Love story tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti

maria elena boschi

Era già da qualche giorno che Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si erano trovati coinvolti nel vortice del gossip, si ipotizzava infatti una relazione tra i due che forse adesso ha ottenuto una bella conferma.

Maria Elena Boschi al Confusion Party a Milano con Berruti

I due sono arrivati al Confusion Party a Milano (per chi non la conoscesse si tratta di una festa esclusiva di Toilet Paper organizzata da Maurizio Cattelan), vestita in total black con un sorriso raggiante incorniciato da un rossetto rosso fuoco in dolce compagnia.

Maria Elena è stata accompagnata dall’attore Giulio Berruti, conosciuto al pubblico perchè ha partecipato a ‘Ritorno a Rivombrosa’ ed anche perché è stato il vincitore proprio lo scorso anno del talent show Dance Dance Dance. I giornalisti non li hanno mollati un attimo, sono stati immortalati insieme in più scatti immediatamente pubblicati sopratutto da Huffington Post. A proposito dei due si legge che non si sono mai separati, che l’attore non si allontanava mai da lei, ne a cena, ne in pista da ballo, ne al bar.

Inizialmente non era conosciuto il nome del suo accompagnatore, la donna lo aveva voluto mantenere segreto ed aveva scelto di dire agli organizzatori del party che sarebbe arrivata in compagnia, senza fare nomi. Poi ecco la sorpresa, si è mostrata con Berruti lasciando tutti senza parole.

Storia d’amore si, storia d’amore no?

Potrebbe quindi essere nato un grande amore, al momento non ci sono ulteriori notizie circa smentite o conferme ne da parte dell’una, ne da parte dell’altra, ma non ci vuole molto a capire che tra i due qualcosa sta nascendo.

Lei lo guardava pazza d’amore e questo si può notare anche dagli scatti, lui non riusciva a separarsi da lei, gli indizi sono tanti e non lasciano ombra di dubbio. In attesa di vedere pubblicato dai diretti interessati qualche scatto di conferma, non ci rimane che ipotizzare e fantasticare.