Spettacolo

Taylor Mega shock:”Ogni notte faccio certi sogni su una persona” (Foto)

Taylor Mega riesce sempre a far parlare di sé, in particolare sui social. L’influencer continua a stupire i suoi fan con immagini e stories. Proprio durante una diretta, una volta di più, ha lasciato a bocca aperta i follower che la seguono.

Dopo la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Mega ha ottenuto una grandissima popolarità e notorietà, soprattutto tra i giovani che la seguono con grande passione. Attivissima sui social dove condivide momenti della sua quotidianità e scatti che stupiscono i propri fan. In una diretta instagram ha risposto alle domande dei follower che la seguono e proprio qui ha fatto una rivelazione bollente.

Il successo di Taylor

Taylor Mega ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, grazie alla quale si è fatta conoscere dal grande pubblico. Nella sua carriera di influencer, ad onor del vero, era riuscita ad ottenere successo già prima del reality di canale 5. Proprio qui ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ha ammesso di aver fatto uso di stupefacenti e di essere riuscita ad uscirne da sola.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ molto amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda la sua vita privata si è parlato in passato di un presunto flirt con Flavio Briatore. Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Il messaggio shock di Taylor Mega

Come detto in precedenza, Taylor Mega è molto attiva sui social dove condivide con i suoi fan molti scatti e momenti della sua vita. Proprio durante una diretta ha confessato una aneddoto a dir poco piccante. In suo fan le ha confessato di sognarla spesso e che al risveglio rimane deluso quando non la trova al suo fianco. La risposta di Taylor è stata sulla stessa lunghezza d’onda confessando che anche a lei capita molte volte di fare sogni particolari. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Taylor Mega svelerà il nome del suo sogno proibito o se preferirà lasciarlo nell’anonimato.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago