Spettacolo

U&D, Fabrizio Cilli cacciato dal programma: smaschera la redazione

Il programma pomeridiano Uomini e Donne regala sempre grosse soddisfazioni ai telespettatori. In queste ore, un gossip molto consistente sta impazzando sul web e riguarda il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, Fabrizio Cilli. Il giovane quarantenne ha generato molto scalpore a causa dell’enorme differenza d’età tra lui e la dama torinese. L’uomo è stato anche accusa di essere venuto in studio solo per visibilità.

Ad ogni modo, dopo numerosi rumors, pare proprio che l’esperienza di Cilli negli studi di Uomini e Donne sia già volta al termine. Stando a quelle che sono le ultime anticipazioni, infatti, sembra proprio che Fabrizio Cilli sia stato cacciato dal programma. La decisione, però, non è rimasta impunita. Lo spasimante della Galgani, infatti, ha deciso di pubblicare un post sui suoi social in cui ha smascherato la redazione del talk. Ecco cosa è emerso.

Fabrizio Cilli cacciato via

La presenza di Fabrizio Cilli a Uomini e Donne aveva generato molto scalpore sin dal principio. Se il suo ingresso in studio ha suscitato sgomento, il suo abbandono ha fomentato ancor di più il gossip. In queste ore, infatti, è emerso che Fabrizio Cilli sia stato cacciato dal programma in quanto già fidanzato al di fuori. L’uomo, però, non se n’è andato in silenzio, anzi.

Il corteggiatore di Gemma ha voluto pubblicare un post sui suoi social in cui ha messo in cattivissima luce la redazione del talk show di Maria De Filippi. All’interno del post si legge Fabrizio che dice che la redazione fosse perfettamente a conoscenza del fatto che il suo interesse per Gemma fosse solo una trovata pubblicitaria. La donna, per motivi legati alle esigenze televisive, avrebbe quindi finto di accettare tali avances per generare un po’ di sgomento.

Le accuse shock di Fabrizio contro il programma

Fabrizio Cilli, dopo essere stato cacciato dal programma, ha anche rivelato che la redazione lo avrebbe minacciato di rimuovere immediatamente il post in questione. Le parole adoperate dal corteggiatore, infatti, sarebbero state giudicate lesive per la credibilità del programma. Nel caso in cui Fabrizio avesse deciso di non rimuovere nulla, la produzione avrebbe dato luogo ad azioni legali nei suoi confronti. L’uomo ha risposto a tutto questo di non temere nulla. Per questo motivo, ha scelto di non rimuovere assolutamente il post in questione.

Insomma, la situazione sembra davvero estremamente intricata. Dopo lo scandalo inerente Gian Battista, pare che al centro di una nuova polemica ci sia finito anche Fabrizio Cilli. Ma come ne uscirà questa volta la produzione di Uomini e Donne? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago