Alba Parietti furiosa sui social: “Non sono una lecca c**o” (Foto)

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata ospite Alba Parietti. Nello spazio dedicato alla showgirl e a Vittorio Sgarbi, si sono affrontati diversi temi in particolare si è parlato delle tante provocazioni lanciate da entrambi.

Gli ospiti nelle 5 famigerate sfere hanno posto domande abbastanza scomode provocando risposte inattese o molto accese, come quella del critico d’arte alla moglie di Collovati, con la ripetizione del suo appellativo più famoso, capra, per ben 24 volte consecutive.

Ha lasciato di stucco Alba PariettiBarbara D’Urso anche la domanda fatta da Giuseppe Cruciani. Il giornalista e conduttore radiofonico ha chiesto alla showgirl perchè dopo aver fatto critiche molto aspre ai programmi della conduttrice napoletana si è presentata in puntata.

Il confronto tra la D’Urso e la Parietti

Dapprima Alba Parietti ha risposto in maniera abbastanza vaga, dicendo che piuttosto che fare polemica avrebbe preferito passare alla cassa. Successivamente, dopo che la conduttrice ha chiesto ulteriori spiegazioni, la showgirl ha spiegato di aver detto quelle parole in un determinato momento della sua vita e della sua carriera, anche se l’idea non è cambiata ma se tornasse indietro utilizzerebbe altri modi.

La replica di Barbara D’Urso è stata come sempre pacata, riuscendo ad ottenere il consenso del pubblico. La conduttrice partenopea ha detto di non aver dato peso a quelle parole perchè lei vola alto e supera certe cose, anche se avrebbe preferito che prima di rilasciare alla stampa certe dichiarazioni l’avesse telefonata.

A seguire la Parietti ha rivelato che non le piace il suo tipo di televisione ma le critiche sono arrivate perchè a causa dei suoi programmi alcune persone a lei care hanno sofferto molto. Il riferimento era a quanto accaduto alle sorelle De Andrè e al difficile rapporto con il padre. Le due, comunque, hanno preferito chiudere qui la discussione e dire davanti alle telecamere che il rispetto reciproco è rimasto intatto e che la pace è fatta.

Alba Parietti furiosa sui social

Il giorno dopo la discussione con Barbara D’Urso è stata proprio Alba Parietti a voler mettere la parola fine alle incomprensioni con un post sul suo profilo social, tramite il quale annunciava la pace fatta con l’amica. (Continua dopo il post)

Nel messaggio della Parietti si leggono i complimenti alla D’Urso per gli ascolti ottenuti nella puntata di Live e del loro confronto che, nonostante le posizioni differenti, è stato affrontato con calma e rispetto. Non sono dello stesso avviso alcuni follower della showgirl che l’hanno accusata di essere entrata in studio solo per il gettone di presenza e di non aver voluto rispondere a tono alla padrona di casa, anzi di averla compiaciuta. La replica di Alba Parietti è stata molto forte

Non ho leccato il c. a nessuno e non si trattava di un gettone di presenza Non sono una questuante né una lecca c. ma una professionista