Live – Non è la D’Urso sospeso per una settimana: l’incredibile decisione di Mediaset

Replica 'Live- Non è la d'Urso', puntata del 3 aprile 2019 in streaming
Replica 'Live- Non è la d'Urso', puntata del 3 aprile 2019 in streaming

E’ diventato uno degli appuntamenti fissi del mercoledì sera degli italiani, ci riferiamo a Live – Non è la D’Urso. Il programma condotto dalla bella partenopea sta ottenendo un buon riscontro di pubblico.

Dopo un calo fisiologico nella penultima puntata, vista la concomitanza con la partita di Champions League della Juventus, nell’ultimo appuntamento ha sbaragliato la concorrenza conquistando il 16,5% di share e superando i 2,8 milioni di telespettatori.

Si tratta di un risultato ottimo per un talk show. Il format di Live – Non è la D’Urso è lo stesso di altri suoi programmi, ospita in studio personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema, della musica e dello sport, per raccontare fatti e aneddoti che riguardano la loro vita. Uno schema ormai collaudato e che, visti i risultati, piace agli italiani.

Cos’è accaduto nell’ultima puntata

Come di consueto anche mercoledì scorso, 17 aprile, è andata in onda una puntata di Live – Non è la D’Urso. In studio sono sfilati decine di personaggi che hanno espresso il proprio parere e la propria opinioni sulle vicende in questione. Grande interesse ha destato il presunto matrimonio di Pamela Prati. La showgirl aveva ammesso in un’intervista di essere finalmente innamorata e di volersi sposare con il proprio compagno, un certo Marco Caltagirone, al più presto.

Purtroppo negli ultimi tempi sono venuti fuori molte notizie discordanti sulla vita del presunto Caltagirone, tanto che in molti hanno messo in discussione la sua stessa esistenza, visto che non è stata trovata alcuna foto del diretto interessato. Visto che la showgirl non poteva essere in studio, perchè non potrebbe parlare del matrimonio visto che ha venduto l’esclusiva a Verissimo, dalla D’Urso c’erano le sue manager.

A seguire in studio due provocatori: Vittorio Sgarbi ed Alba Parietti. Il primo ha avuto un durissimo scontro con la moglie di Fulvio Collovati mentre la seconda un chiarimento con la padrona di casa. Giuseppe Cruciani, uno degli “sferati”, ha chiesto alla showgirl come mai fosse in studio visto che ha spesso criticato i programmi della D’Urso. La risposta è stata che quando ha rilasciato delle dichiarazioni, anche molto pesanti sulla conduttrice, l’ha fatto perchè cose accadute nei suoi programmi hanno fatto soffrire persone a lei care. Il riferimento era alle sorelle De Andrè.

Infine il risultato, positivo, del test del DNA di Paola Caruso con la madre biologica Imma. Un momento toccante che ha fatto emozionare tutti nello studio del programma di canale 5.

Live – Non è la D’Urso sospeso per una settimana

Live – Non è la D’Urso sarebbe dovuto andare in onda mercoledì prossimo, 24 Aprile, ma Mediaset ha deciso di rinviare la messa in onda al 1° maggio. Il motivo è molto semplice. Visto che lunedì prossimo è il giorno di Pasquetta, la messa in onda del Grande Fratello è stata spostata al martedì. Conseguentemente la conduttrice martedì sera dovrebbe essere a Roma e mercoledì a Milano e preparare due programmi in diretta in meno di 24 ore.

Per agevolare il lavoro a Barbara D’Urso, quindi, i vertici di Mediaset hanno deciso di spostare di una settimana la messa in onda del programma del mercoledì sera.