Uomini e Donne, Angela Nasti si scaglia contro Giulia Cavaglia: “Sei superficiale”

Angela Nasti Giulia Cavaglia, seppur in modo molto diverso, sono due protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. Sono diventate troniste da poche settimane ma sono riuscite a mettere in mostra il loro carattere.

Molto diverse tra loro, hanno litigato e discusso anche per alcuni corteggiatori in comune, uno in particolare: Luca Daffrè. Le due, oltre a questo aspetto, non sono riuscite a trovare un loro equilibrio e finiscono sempre per punzecchiarsi e attaccarsi vicendevolmente.

Angela Nasti, intervistata dal magazine di Uomini e Donne, ha usato parole tutt’altro che lusinghiere nei confronti della collega di trono. Un’intervista nella quale ha esplicitato chiaramente il suo pensiero su Giulia.

Il percorso di Angela e Giulia a Uomini e Donne

Angel Nasti, sorella della conosciutissima influencer Chiara che ha partecipato anche alla scorsa edizione dell’Isola dei famosi, è stata scelta per sedere sul trono in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Al suo fianco si è seduta Giulia Cavaglia, che era scesa dalle scale dello studio del dating show di canale 5 per corteggiare Lorenzo Riccardi, arrivando fino all’atto finale. Purtroppo per lei la scelta è ricaduta su Claudia Dionigi.

Una volta tornati in studio per un confronto, all’ex corteggiatrice è stato proposto il trono. Giulia non ha avuto esitazioni e ha accettato con grande entusiasmo, nonostante avesse manifestato a più riprese il suo malumore per la scelta di Lorenzo. La bella napoletana, però, ha messo in chiaro sin da subito che non prenderà in considerazione i ragazzi che rimarranno in studio per entrambe. Purtroppo tra le due non c’è stata simpatia sin dal primo giorno e spesso si sono scontrate per questioni legati ai loro corteggiatori.

Angela Nasti contro Giulia Cavaglia

Come detto in precedenza tra Angela Nasti Giulia Cavaglia non c’è un buon feeling, tutt’altro. Non solo si scontrano tra di loro ma sono al centro delle polemiche per i loro comportamenti. In particolare alla bella partenopea vengono mosse delle critiche sulla sua eccessiva attenzione al lato estetico suo e delle persone che frequenta. Per sua stessa ammissione, la bellezza e la cura del proprio aspetto, è una chiave fondamentale per poterla conquistare.

La collega di trono ha dichiarato, invece, di cercare più la sostanza e i sentimenti piuttosto che accontentarsi dell’aspetto fisico. Angela Nasti a tal proposito, intervistata dal magazine di Uomini e Donne ha dichiarato

Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista. E’ lei la superficiale tra le due, non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita

Staremo a vedere se le due troniste del dating show di canale 5 riusciranno a trovare un punto di incontro così da non farsi più la guerra in studio.