‘Volevo farla finita…’: Mara Venier la confessione choc a poche ore da Domenica In, ecco cosa è successo

La confessione choc di Mara Venier

A poche ore dalla nuova puntata di Domenica IN, in onda anche il giorno di Pasqua, Mara Venier ha rilasciato una lunga e dolorosa intervista a Diva e Donna. La conduttrice veneziana ha aperto il suo cuore parlando della morte della madre. A causa della scomparsa del genitore, la donna è entrata nel tunnel della depressione e solo grazie alle persone che la vogliono bene è riuscita ad uscirne.

Nessuno del pubblico si sarebbe mai aspettato che la Venier avesse sofferto così tanto per la scomparsa della madre. Anche se quest’ultima era malata di Alzheimer, una patologia degenerativa che aveva cambiato la memoria alla madre della veneta, tanto da chiamare la figlia semplicemente ‘Signora’. Dopo che il medico le ha detto che la donna era morta, la Venier gli ha fatto questa scioccante richiesta:

“L’ho preso per il camice, ho cominciato ha picchiarlo e a urlare: ‘Adesso tu mi devi fare una puntura”’ Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”.

Ora la conduttrice di Domenica IN sta meglio ed ha tolto tutti i psicofarmaci che prendeva. Naturalmente il pensiero sulla madre è costante.

Anticipazioni Domenica IN di oggi 21 aprile 2019

Come accennato prima, oggi pomeriggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma andrà in onda una nuova puntata di Domenica IN, speciale Pasqua. Chi saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto di Mara Venier? Stando alle anticipazioni diffuse in rete, troveremo: Claudia Koll si racconterà a tutto tondo, parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede.

Poi ci sarà l’attrice Paola Cortellesi che verrà raggiunta da Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino. Ma anche Donatella Rettore, Andrea Delogu, Don Mazzi, Gianpiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Infine ci sarà una sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini, con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi.