Gossip

Uomini e Donne, Luigi e Irene stanno ancora insieme

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne erano ospiti in studio Luigi Mastroianni e Irene Capuano, i due ragazzi sono stati accolti da un pubblico entusiasmato, felicissimo di rivederli li dove tutto ha avuto inizio. Chi per loro ha avuto parole non propriamente felici è stato Gianni Sperti che li ha accusati di essere freddi e distaccati e di non vedere in loro chissà quale attrazione o sentimento che li lega.

Uomini e Donne, l’ipotesi della rottura

Potrebbe avere ragione Gianni anche perché la coppia si è formata ancora da pochissimo tempo e dovrebbero essere legati ed affiatati, praticamente inseparabili. Invece non sembra essere così.

L’ex tronista ha anche dichiarato di non essere innamorato di Irene, prova un sentimento ma non è amore, si tratta di attrazione fisica e mentale nata anche dalla condivisione di un percorso piuttosto lungo. Niente di più. Per queste affermazioni Luigi ha ricevuto parecchie critiche e ci si chiede come Irene possa accettare questa realtà vivendo la relazione in modo tranquillo e sereno. La ragazza accetta perché condivide il pensiero di Luigi, ci si può innamorare di una persona solamente quando la si vive per un lungo periodo durante il quotidiano.

Dopo la registrazione i ragazzi non si sono più fatti vedere insieme, si sono visti ma non così spesso e si è ipotizzato anche un periodo di crisi seguito poi dalla separazione. Invece non è così, Irene e Luigi Mastroianni sono ancora fidanzati, vivono la loro relazione a distanza con molta discrezione ed hanno scelto di mantenere la loro vita sentimentale privata.

Uomini e Donne, la scelta di Irene e Luigi di diversi lontano dai riflettori

Tutto questo ci suona parecchio strano dopo le decisioni di Lorenzo Riccardo e Claudia Dionigi che sono andati sin da subito a convivere e non sono per niente discreti dato che le loro dichiarazioni d’amore sono pubbliche. Irene è piccolina ma è anche molto riservata, ha vissuto periodi di vita molto brutti che l’hanno fatta soffrire, è stata bullizzata in passato perchè era eccessivamente magra e per questo è un po diffidente per quanto riguarda i social e la condivisione di ogni attimo.

Ad ogni modo qualche giorno fa ha voluto raccontare questa brutta esperienza per esprimere la sua vicinanza a tutti coloro che hanno vissuto o stanno vivendo gli stessi momenti. Ha raccontato di aver sofferto tantissimo e di avere trovatola giusta sicurezza, l’amore ed il rispetto verso il suo corpo da pochissimo tempo e che Luigi la sta aiutando tantissimo ad apprezzarsi nei pregi e nei difetti, d’altronde l’amore serve anche a questo. Ricordiamo che prima di amare gli altri, bisogna amare se stessi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago