Gossip

Mila Suarez innamorata di Alex Belli? Ecco le parole di Gennaro

Il confronto avvenuto tra Mila Suarez e Alex Belli al Grande Fratello avrebbe dovuto avere lo scopo di chiarire la situazione tra i due e scrivere la parola fine ad una questione che sta diventando eccessivamente importante, quasi centrale durante il reality.

Proprio il confronto di ieri è stato uno dei punti principali che tutti attendevano nella curiosità di vedere come entrambi si sarebbero posti nei confronti dell’altro.

Mila Suarez ama ancora Alex Belli

I due ex non si vedevano più da mesi, quindi l’incontro non è stato indifferente più che altro per Mila che nella coppia sembra essere quella che non è riuscita ad andare avanti e che ha sofferto e soffre maggiormente anche ora. L’attore è riuscito ad affrontare il discorso nella totale serenità, con estrema calma, gentilezza, educazione e rispetto, ha chiesto a Mila di non parlare più del passato e di godersi l’esperienza in casa senza rancore ed odio nei suoi confronti.

Al termine della puntata e dopo i vari confessionali, tutti i concorrenti hanno avuto modo di esprimere l’opinione, Gennaro Lillio ha lasciato importanti dichiarazioni in merito, ha detto che vede negli occhi di Mila e nella reazione avuta ieri ancora tanto amore nei confronti dell’ex compagno.

Ha una ferita molto profonda che la conduce alla vendetta come se fosse in attesa di un riscatto, un modo insomma per vendicarsi per il male che lui le ha fatto anche se forse involontariamente. Mila non ha ancora accettato la fine della loro relazione, deve metabolizzare, mentre lui è andato avanti, ha iniziato una nuova relazione e nonostante sia stato molto bravo anche ad impostare il discorso si è visto in modo molto chiaro che le vuole ancora tanto bene.

Mila Suarex si sfoga con Lemme

Alla fine della puntata Mila ha scelto di sfogarsi con il dottor Lemme che nell’ultimo periodo è diventato il suo miglior confidente. Secondo Lemme, Alex Belli non stava affatto recitando durante lo scontro, era sincero e per questo motivo ha cercato di convincere la donna a metterci una pietra sopra ed evitare di parlarne così tanto.

La donna afferma di aver messo da parte tutto e di voler ricominciare da zero, in realtà però pensa ancora ci possa essere una speranza di ritornare insieme all’uomo perché secondo lei Alex nutre un sentimento nei suoi confronti. Il dottor Lemme tenta ancora di convincerla dicendole che anche se dovesse essere come dice lei, l’attore Belli non tornerebbe mai indietro, forse è stato il destino e così doveva andare e c’è poco da fare.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago