Veronica Maya ha detto sì per la terza volta al marito Marco Moraci

Come era stato annunciato parecchi mesi fa, Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati per la terza volta. La donna ha detto sì al compagno con cui ha condiviso gli ultimi anni della sua vita proprio a Piano di Sorrento ovvero il suo paese d’origine.

Il matrimonio che è stato celebrato ha ricevuto tanto critiche iniziali perchè molti l’hanno accusata di essere eccessiva, superficiale e di avere il gusto del superficiale. Nonostante molti siano amanti della coppia infatti ritengono inutile una terza spesa tanto importante dato che sono già sposati ed hanno anche una bella famiglia che li unisce. Veronica però ha risposto di avere deciso di celebrare le nozze per la terza volta perchè sente la necessità di giurargli amore eterno un’ultima volta.

Veronica Maya, cerimonia in spiaggia in presenza dei figli

E così è stato, la cerimonia è stata religiosa, la sposa ha scelto di svolgere il rito con vista mare, lì la 41 enne ed il 43 enne si sono giurati ancora una volta amore eterno con la presenza dei loro tre figli Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Veronica Marco si erano già sposati nel 2017 con una bella cerimonia (priva di valore legale) proprio ai Caraibi, all’inizio di quest’anno invece era stato svolto il rito civile ed ora il legame è stato coronato per l’ennesima volta proprio come ogni donna sogna di fare con una cerimonia da favola.

La cerimonia principesca non poteva che essere accompagnata da un abito splendido del quale la donna non aveva voluto parlare per evitare di svelare qualunque tipo di dettaglio. Tutto è andato bene e di questo siamo tutti felicissimi perchè dopo l’annullamento del matrimonio andato in fumo con Aldo Bergamaschi meritava di realizzare il suo più importante sogno nel cassetto.

Veronica Maya: organizzazione perfetta pensata da Enzo Miccio

Ad organizzare il loro matrimonio in Campania è stato proprio il wedding planner più famoso di tutto il territorio italiano ovvero Enzo Miccio. Da lui in persona è stato scelto l’abito che ha fatto scintille ed ha ricevuto solo complimenti dato che valorizzava ogni sua forma, d’altronde la classe non è acqua e lo stile non è da tutti.

Subito dopo lo svolgimento della cerimonia in chiesa, Veronica ed il marito hanno festeggiato in chiesa, gli invitati sono stati 80, il party stile anni ’20 e tutti, amici e parenti, si sono presentati vestiti proprio come la moda suggeriva in quegli anni. Tra gli invitati grande presenza quella dell’attrice Vittoria Schisano, dato che è da anni una cara amica di Veronica. A concludere, ovviamente i fuochi d’artificio sul mare ammirati da una terrazza panoramica.