Grande Fratello, Mila Suarez contro le coinquiline: ‘Mi nominano perché sono la più carina’

Mila Suarez, concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello“, ha detto che la sua nomination sarebbe dovuta alla gelosia delle coinquiline perché lei pensa di essere la più bella tra le ragazze di quest’edizione del reality.

Mila Suarez, concorrente dell’edizione in corso del “Grande Fratello” che è a rischio eliminazione nella prossima puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, si è sfogata con alcuni dei suoi coinquilini sostenendo di essere stata nominata dalle altre ragazze della Casa solo perché è la più carina di tutte.

“E’ brutto anche dirlo, ma magari vedono che sono la più carina nella Casa e a volte dà fastidio alle donne… Non ho paura se mi isolano, io ho il coraggio di dire le cose in faccia”, ha confidato Mila durante un confessionale.

L’ex fidanzata di Alex Belli, visibilmente infastidita dalla nomination, ha poi aggiunto di pensare anche che alcune delle sue coinquiline donne siano gelose del fatto che Gennaro, modello napoletano anche lui concorrente del GF16, sembra essere attratto dalla sua sensualità.

“Ma perché ieri le ragazze mi hanno nominato? Mi hanno nominato perché Erica ha un interesse per Gennaro e mi guarda in una maniera diversa. Valentina, che dorme con me sul letto ed è attaccata a Gennaro, ha detto che ho fatto una settimana di negatività”, ha detto la Suarez. “Vogliono farmi uscire così hanno Gennaro tutto per loro”, ha concluso.