Grande Fratello 16, Cristian Imparato rivela qual’è la sua malattia: ‘Dovevo portare il sacchetto…’

Grande Fratello 2019: Imparato si sfoga

Ieri sera Cristian Imparato è tornato a parlare della sua malattia all’interno della casa del Grande Fratello 16. Conversando con alcuni coinquilini, il ragazzo palermitano ha confessato che convive con questa patologia intestinale già da quattro anni. Purtroppo questa non gli permette di assimilare diverse sostanze contenute nei cibi è questo gli ha comportato un calo drastico di circa venti chili in pochissimi mesi.

Grande Fratello 16: Cristian Imparato dovrebbe avere il morbo di Crohn

Il dimagrimento eccessivo lo ha portato ad avere dei complessi sul suo fisico. Quindi Cristian Imparato ha deciso di rifarsi gli zigomi e forse anche le labbra, per recuperare l’autostima che ha perso a causa di questa malattia. Stando a quello che dice il concorrente del Grande Fratello 2019, dovrebbe soffrire del morbo di Crohn.

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”,

ha confessato il vincitore di Io Canto all’interno della casa di Cinecittà.

GF 16: la malattia di Cristian Imparato

Parlando con gli altri coinquilini del Gf 16, Cristian Imparato ha detto anche che ha scoperto questa patologia a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo è stato molto male. Poi è uscito un farmaco nuovo e il cantante siciliano ha iniziato a stare bene. In ospedale dovevano togliergli un pezzo di intestino e farlo camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata. Al momento non sta né bene né male, però si sa controllare.

“Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci”,

ha concluso il ragazzo.