Gossip

Elettra Lamborghini, la clamorosa gaffe hot mostrata da Striscia

Elettra Lamborghini (24 anni) è la ricca ereditiera divenuta celebre in campo musicale grazie ai tormentoni Pem Pem e Mala. La ragazza fa parte della giuria della nuova edizione di The Voice of Italy condotta da Simona Ventura. Gli altri giudici del programma sono Gigi D’alessio, Gue Pequeno e Morgan.

Il secondo nome della 24enne è Miura, proprio come l’auto sportiva creata da suo nonno, il celebre Ferruccio Lamborghini. Prima di approdare nel mondo della musica, Elettra Lamborghini era già conosciuta per essere apparsa in alcuni programmi e reality show come Riccanza, Geordie Shore e la versione spagnola del Grande Fratello.

Elettra Lamborghini: la gaffe hot trasmessa da Striscia

Una bellezza come Elettra Lamborghini di certo non lascia indifferenti i maschietti. Anche nel corso di The Voice, l’ereditiera sa mettersi sempre al centro della scena, attirando le attenzioni del pubblico e ricevendo feedback tutto sommati positivi. Sarà per la sua estrosità, per il suo sguardo magnetico e per le sue curve armoniose, Elettra può vantare un nutrito gruppo di fan a livello internazionale. Non dimentichiamoci come su Instagram abbia quasi quattro milioni di followers. Pace per gli haters e detrattori di Elettra che la criticano spesso per la sua eccessiva vita sfarzosa.

Tuttavia, Elettra Lamborghini si è resa protagonista ultimamente di una scena che forse sarebbe meglio dimenticare il prima possibile. Il tutto è stato immortalato dal tg satirico Striscia la notizia e trasmesso nel corso della rubrica ‘I nuovi mostri’. In pratica, Elettra si è presentata in studio in abiti molto succinti che facevano bella mostra delle sue bellezze fisiche.

Nel corso del programma, la Lamborghini si è tuttavia vista costretta a rincorrere un concorrente e durante ciò l’ereditiera era costretta a reggere i seni con le mani. A rendere più trash il ‘siparietto’, un commento inequivocabile della giudice: ‘Sto perdendo le poppe’.

L’ereditiera furiosa

Come se ciò non bastasse, in un momento di rabbia, Eletta Lamborghini ha reagito pesantemente dando spintoni ai poveri malcapitati presenti in sala. Nonostante il momento critico, fortunatamente nessuno si è fatto male e la Lamborghini è rientrata nelle sue vesti di giudice. Tuttavia, il comportamento della 24enne ha fatto sì che conquistasse il primo posto nella classifica de ‘I nuovi mostri’. 

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago