Spettacolo

Grande Fratello 16, Kikò Nalli: dedica romantica ad Ambra Lombardo

Non dimenticarmi, o mia bella. Fisicamente Kikò Nalli è ancora dentro il Grande Fratello 16, ma ricorda con grande nostalgia Ambra Lombardo, la professoressa eliminata martedì scorso al televoto. Senza di lei, l’hairstylist appare sperduto tra le mura della Casa e le scrive una lettera.

Grande Fratello 16: Kikò Nalli pazzo di Ambra Lombardo

Il giudizio popolare ha stabilito che tra Enrico Contarin, Gianmarco Onestini, Serena Rutelli e Ambra Lombardo uscisse proprio quest’ultima nella scorsa puntata. Prima del verdetto finale Barbara D’Urso ha chiamato Ambra in confessionale insieme all’ex marito di Tina Cipollari per chiarire una volta quale sentimenti li tenga uniti. A quanto pare solo amicizia, per ora. Infatti, Kikò non demorde spiega che bisogna saper anche aspettare.

Più restia appare Ambra, del resto è attualmente fidanzata. Comunque, nella vita vige il detto mai dire mai, perciò, se dovesse presentarsi una possibilità, stiamone certi che Kikò Nalli ci proverà. In una conversazione con Serena è stato piuttosto chiaro a riguardo, attende giusto un suo segnale, che magari gli manderà fuori. Nonostante la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Stefano Rutelli ipotizzasse che, una volta eliminata, la Lombardo sarebbe stata presto dimenticata, Nalli proprio non vuole sentire ragioni perché, come spiegato, certe persone possono lasciano un’impronta indelebile.

Le emozioni più bella nella Casa del GF16

La conoscenza tra i due al Grande Fratello 16 si è interrotta dopo sole due settimane “in modo brusco”, lasciando un vuoto difficilmente colmabile. Kikò Nalli spiega infatti che dalla semplice amicizia il loro rapporto potrebbe salire al livello superiore. Così, mentre ripensa ai momenti passati in sua compagnia e per non soffrire troppo la mancanza, scrive una lettera che probabilmente la lusingherà.

Nero su bianco, rivela che, come un bambino, si lascia prendere dalle più belle emozioni. E ancora la voce di Ambra rimbomba nella sua testa. Ogni cosa pareva impossibile, pure un semplice abbraccio diventava sbagliato. La sensazione di essere guardati e giudicati costituiva una montagna troppo grande da scalare per persone come loro.

In lei si è rispecchiato parecchio, ha visto, scrutato e capito chi è. Ma non parla del suo aspetto fisico, ma delle vibrazioni pazzesche che lo rendono ancora felice. La lettera scritta serve proprio per ringraziare la donna, “e che donna!” commenta Kikò Nalli. Infine, pone fine alla dedica con una richiesta: vivere tutto a 100 all’ora, ma di tenere anche lui in un piccolo angolo del suo cuore.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago