Finalmente arriva la verità scottante su Mark Caltagirone (Foto)

Pamela Prati, su 'Chi' lo scoop: 'Mark Caltagirone non esiste'
Pamela Prati, su 'Chi' lo scoop: 'Mark Caltagirone non esiste'

Parla Rosa

Finalmente arriva la verità scottante su Mark Caltagirone. Ma il futuro sposo di Pamela Prati, esiste davvero? Si tratta di una domanda che ormai da tempo si pongono esperti di gossip e non.

Ad alimentare i dubbi ci pensa Rosa Perrotta, ormai ex amica della Prati ed ex star dell’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, manager della showgirl. L’ex tronista di Uomini e Donne era stata ospite di Live – Non è la D’Urso, per raccontarel’addio al nubilato che si era svolto in Egitto. Ha affermato anche di essere stata invitata alle nozze. (Continua dopo la foto)

rosaperrotta

La modella napoletana in seguito ha scelto di dissociarsi dalla questione. Ha lasciato l’agenzia della Prati e scrivendo un messaggio su Instagram, ha fatto capire di non essere molto convinta della sincerità della showgirl e delle sue amiche.

‘Ho i miei dubbi!’

Arriva la verità scottante su Mark Caltagirone grazie a Rosa Perrotta:

“Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato – ha scritto ai fan sui social -. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come “complice” a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

L’8 maggio

Anche se arriva la verità scottante su Mark Caltagirone, è giusto ricordare che le nozze dovrebbero esserci l’8 maggio. La showgirl avrebbe annunciato, in un primo momento, le nozze in Umbria. Ma, dalle dichiarazioni di Malgioglio, il tutto dovrebbe spostarsi altrove. Le telecamere di Verissimo avranno il compito di seguire step by step il tutto.