Gossip

Harry e Meghan Markle: il figlio è nato? Escono nuovi rumors

Se sia nato o meno bisogna ancora scoprirlo, fatto sta che sul principe Harry e Meghan Markle le voci proseguono ininterrotte e nuovi autorevoli opinionisti prendono una netta posizione. Certo, William e Kate Middleton sono gli eredi naturali al trono, eppure per la capacità di autopromuoversi dovrebbero prendere appunti. Perché, ancora una volta, i rumors provenienti dalla famiglia reale inglese riguardano l’altra coppia, quella che, almeno sulla carta, sarebbe la meno importante.

Harry e Meghan Markle: rumors più insistenti sulla nascita del primogenito

Per capire cosa è successo, facciamo un passo indietro, ai giorni scorsi, quando Harry e Meghan hanno annunciato che non comunicheranno la nascita del figlio pubblicamente, ma ne approfitteranno per ritagliarsi un momento tutto loro, nella quiete totale.

Una notizia che ha colto impreparato il mondo del gossip, che mai si aspettava la tradizione venisse infranta. E invece ecco la sorpresa di Pasqua: Meghan Markle non apparirà in pubblico subito dopo il parto come invece toccò per ben tre volte alla cognata, Kate Middleton.

Eppure, la dichiarazione, anziché spegnere ogni pettegolezzo, ha dato il via libera alle testate d’oltremanica, scatenatesi con le più fantasiose, e talvolta improbabili, ipotesi. Giorno dopo giorno i giornali specializzati fanno nuove rivelazioni, anche in riferimento ai rapporti tra Meghan coi duchi di Cambridge, il marito e la regina Elisabetta.

I duchi mai così lontani: Kensington Palace intera trema

Mentre i sudditi fremono, intenti a scoprire quando il royal baby nascerà, fresche indiscrezioni fanno addensare una nube nera sui quattro giovani innamorati, che rappresentano il futuro della corona inglese. Harry e Meghan hanno preso le distanze, ma per quale motivo?

In questo periodo così importante sarebbe logico presumere che la coppia desideri avere gli affetti più cari accanto a loro per festeggiare ed avere il giusto sostegno. In origine i pettegolezzi sostenevano c’entrassero le incomprensioni tra le consorti e per un po’ si è andato avanti con la teoria. Ma ora iniziano i sospetti che il distacco abbia altre ragioni dietro, che, qualora risulterebbero fondate, stravolgerebbero gli equilibri, già molto delicati.

Ebbene, William avrebbe tradito Kate Middleton, un’ipotesi fino a oggi impensabile, che appaiono sempre sorridenti davanti ai fotografi. Sulla fondatezza delle voci magari nelle prossime settimane magari usciranno alcuni indizi. Nel frattempo gli esperti dibattono sulla nascita del piccolo di Harry e Meghan Markle: secondo Chris Ship, fonte autorevole in materia, il parto non è ancora avvenuto, ma mancherebbero solo pochi giorni.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago