Spettacolo

U&D, scelte in vista? Il messaggio sospetto di Raffaella Mennoia

La caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia non perde occasione per fare dei piccoli spoiler ai numerosi fan della trasmissione che la seguono. Attraverso le IG Stories, infatti, ieri è apparso un messaggio alquanto sospetto in cui la Mennoia pare abbia svelato qualcosa di molto interessante.

Come tutti i telespettatori sapranno, l’ora è quasi giunta. Siamo arrivati al mese di maggio e i vari tronisti saranno chiamati a compiere le loro scelte. Di qui a pochissimo tempo, i tre ragazzi dovranno comunicare ufficialmente quale sarà la donna oppure l’uomo con il quale hanno intenzione di trascorrere la loro vita al di fuori delle telecamere. Allo stesso tempo, i prescelti dovranno rispondere alla proposta con un si o con un inaspettato e spiazzante no. Ebbene, l’ultimo video di Raffaella sembra proprio fare riferimento a tutto questo.

Il messaggio sospetto della Mennoia

Il profilo Instagram di Raffaella Mennoia è un ottimo posto dal quale attingere a tutte le anticipazioni di ciò che accade a Uomini e Donne. Moltol spesso, infatti, la caporedattrice si diletta a tenere aggiornati i suoi fan in merito a ciò che accade dietro le quinte del programma e non solo. Nel corso della giornata di ieri, infatti, sulle IG Stories della Mennoia è apparso un messaggio alquanto sospetto dal quale si evince che qualche tronista abbia scelto o comunque sia pronto a compiere questo passo così importante.

Di chi si tratterà? Prima di passare a questo, però, scopriamo insieme che cosa mostra il contenuto in questione. Si tratta di una foto in cui Raffaella è ripresa in primo piano. In sottofondo c’è la canzone di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice” e la didascalia è la seguente: “Io che guardo le esterne di domani e penso…” Il messaggio è alquanto criptico, ad ogni modo sembra dimostrare quanto la Mennoia si sia emozionata nel guardare le esterne che andranno in onda nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Andrea sta per scegliere?

Sembra proprio che il pubblico debba prepararsi ad assistere a dei momenti molto toccanti ed emozionanti. Ma chi sarà il protagonista principale di queste esterne? Tra le persone maggiormente vicine al fatidico momento della scelta pare ci sia Andrea Zelletta. Il ragazzo, infatti, ha avuto modo di conoscere in modo alquanto approfondito le sue corteggiatrici.

Il suo percorso è stato alquanto lungo e travagliato, ad ogni modo ci sono buone speranze di credere che sia finalmente pervenuto ad una scelta. Insomma, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa si cela dietro il sospetto messaggio della Mennoia. Non ci resta che attendere ancora un po’.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago