Uomini e Donne, clamorosa gaffe di Giulia Cavaglia: Manuel scappa via

Uomini e Donne, clamorosa gaffe di Giulia Cavaglia: Manuel scappa via
Uomini e Donne, clamorosa gaffe di Giulia Cavaglia: Manuel scappa via

Ieri, lunedì 29 aprile, sono state registrate delle nuove puntate per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne. La caporedattrice Raffaella Mennoia, attraverso le sue IG Stories, aveva annunciato che sarebbe accaduto l’impossibile e, effettivamente, le aspettative non sono state deluse.

I tre tronisti, Angela, Giulia e Andrea, stanno vivendo in modo molto intenso le settimane che precedono la tanto attesa scelta. Ad essere maggiormente sotto pressione sembra ci sia Giulia Cavaglia. La ragazza, infatti, nel tentativo di recuperare la situazione con Manuel, si è resa protagonista di una gaffe senza precedenti. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: La gaffe di Giulia Cavaglia con Manuel

Nel momento in cui è giunto il turno di Giulia Cavaglia, Maria De Filippi ha mostrato a tutti i presenti un filmato nel quale era presente un fuori onda della precedente puntata. La tronista, in quella occasione, aveva deciso di raggiungere Manuel in camerino per poterlo calmare.

Il corteggiatore era furioso a causa del bacio tra la ragazza e Giulio. Nel tentativo di calmarlo, però, la Cavaglia ha fatto una tremenda gaffe che ha fatto perdere le staffe al corteggiatore. Giulia ha chiamato Manuel “Giulio” e il ragazzo ha letteralmente perso il controllo ed è scappato via.

Giulio si dà da fare

Successivamente, la conduttrice di Uomini e Donne ha mandato in onda l’esterna vera e propria tra Giulia Cavaglia e Manuel. La tronista lo ha invitato a Torino a casa sua nel tentativo di farlo calmare. Il ragazzo si è mostrato molto più disponibile ma ha ribadito di non avere voglia di baciarla. Se da un lato, però, Manuel sembra deciso a smettere di baciare la tronista, dall’altro c’è Giulio che, invece, si sta dando molto da fare. Il corteggiatore, infatti, nel corso della sua esterna, svoltasi anch’essa a Torino, non ha fatto altro che baciare la Cavaglia.

Tornati in studio Manuel non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo rammarico. Dopo la gaffe sul nome e il bacio con Giulio, il ragazzo è sembrato davvero all’estremo. Cosa deciderà di fare?