Categories: Spettacolo

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi: è stata sfiorata la rissa

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi durante la puntata di ieri del GF 16 si sono scontrati duramente. Da un lato si parla di un confronto che ormai non poteva più essere evitato dato che andava da troppo tempo avanti a distanza, dall’altro però non è stato un bel vedere per i telespettatori.

La discussione è proseguita per un bel pò di tempo e stava per diventare una vera e propria rissa. La lite è nata a casa delle rivelazioni sui presunti ritocchini del ragazzo e del flirt che ha avuto con il suo parrucchiere.

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi, volano parole pesanti

Guendalina è stata più volte accusata da Cristian di guadagnare parlando di lei, quindi lei adesso gli chiede perché si è ritoccato così tanto da somigliare a Scialpi, Cristian Imparato ha risposto a tono e la cosa è stata portata per le lunghe fino ad arrivare all’accusa di Cristian nei confronti di Guendalina: “sei una volgaraccia“, le sbraita a pochissimi centimetri dal volto. La donna gli risponde con una provocazione e lo invita ad andare a fare insieme due punturine, Cristian la attacca dicendole di somigliare alla bambola assassina.

Insomma dopo un’accesa discussione Cristian chiede a Barbara di mandarla via per evitare di scendere troppo in basso, Barbara ci prova e la richiama più volte ad abbandonare la casa ma niente da fare. Mentre Guenda esce dallo studio i due continuano a litigare lanciandosi le ultime frecciatine. Poi Cristian rimane solo e provato in casa, ma niente paura perché ci pensa il papà a risollevarlo e a dargli conforto.

Cristian Imparato incontra il papà

Il papà di Cristian era già a conoscenza della sua omosessualità ma il 23enne nella Casa ha ammesso di non averglielo mai detto apertamente perché con lui non ha un grande dialogo, quindi in quest’occasione gli chiede perché non gli ha mai chiesto il motivo per il quale non ha mai portato una donna a casa. Il papà risponde dolcemente, dichiara tutto il suo affetto con un bel Ti voglio bene che Cristian non si aspettava assolutamente. A questo punto Cristian è scoppiato a piangere e Barbara gli ha dato la possibilità di raggiungere il papà ed abbracciarlo.

Tra la commozione della presentatrice, dei due coinvolti e del pubblico il papà e Cristian si abbracciano in modo travolgente e coinvolgente, poi il papà va via rivolgendo un’ultima attenzione a Daniele con cui Cristian qualche giorno fa ha avuto una discussione. Gli ha detto di essere rimasto deluso e ferito dalle parole che ha detto al ragazzo, che un padre non può che sentirsi ferito.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago