Spettacolo

Taylor Mega presenta il suo nuovo boy ed è un volto noto della Tv (Foto)

Dall’isola alla Persia

Taylor Mega presenta il suo nuovo boy ed ecco che un nuovo amore starebbe tenendo al momento impegnata l’influencer. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, stando a quando riportato nell’ultimo numero del settimanale Chi, si sarebbe fidanzata recentemente. Lui sarebbe un milionario iraniano più grande di lei che, però, avrebbe imposto a Taylor il silenzio assoluto sulla loro relazione. (Continuare dopo la foto)

 

L’uomo sembrerebbe non gradire il gossip e, per questo motivo, all’influencer è stato chiesto di mantenere un basso profilo sulla questione e di non parlare di questa storia né in tv o sui giornali e né tanto meno sui social. Presto scopriremo la sua identità.

Vietnam in love

Se Taylor Mega presenta il suo nuovo boy, lo farà solo al ritorno dal suo viaggio molto intimo. Infatti, l’influencer, dopo aver preso parte a l’Isola dei Famosi, tornata dall’Honduras è anche ritornata single. Adesso, come riportato nella rubrica Chicche di Gossip di Chi, un altro uomo avrebbe rubato il cuore dell’ex naufraga. Di lui si sa che è un milionario di origine iraniana e che, come anticipato sopra, non è particolarmente propenso ad apparire nelle riviste di gossip.

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, Taylor Mega starebbe trascorrendo le sue vacanze in Vietnam proprio con lui. Lei, intanto, sulla questione non si è ancora espressa. Nelle prossime settimane, ne sapremo di più.

Tutto inventato

Non sappiamo se Taylor Mega presenta il suo nuovo boy sui social network, ma una cosa è certa, si parla molto di vecchi amori. Di recente riviste e siti di gossip avevano parlato di un presunto flirt tra Taylor e il rapper Biondo.

A smentire questa notizia, qualche settimana fa, c’ha pensato però l’ex allievo di Amici in persona. Biondo, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha pure definito il tutto come “Pura fantascienza”. 

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago