Loredana Lecciso finisce in clinica: ecco cosa è successo all’ex compagna di Al Bano (Foto)

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso scatena la curiosita dei seguaci

Nelle giornata del Primo Maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori Loredana Lecciso ha pubblicato una Storia su Instagram suscitando l’interesse dei suoi numerosi follower. Nel prosieguo dell’articolo troverete cosa le è accaduto e le nuove dichiarazioni sull’ex compagno Al Bano.

Al Bano e Loredana Lecciso convolano a nozze? Parla il cantautore pugliese

Dopo il periodi di burrasca tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, i due sembrano aver trovato un punto d’incontro soprattutto per il bene dei loro due figli Jasmine e Bido. Nelle ultime settimane, infatti, dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso il cantautore e la salentina si sono mostrati più volte insieme sui loro profili social.

Addirittura il noto magazine diretto da Riccardo Signoretti ha scritto che entrambi erano pronti a fare il grande passo, ovvero il matrimonio. Notizia che è stata prontamente smentita alcune ore fa dallo stesso Maestro di Cellino San Marco. Quest’ultimo, infatti, lo ha fatto tra le pagine della rivista Novella 2000:

“MI SONO SPOSATO UNA VOLTA, BASTA E AVANZA. CERTO, QUANDO ARRIVA UN BAMBINO, AMATO, DESIDERATO, TI SEMBRA LOGICO SIGILLARE IL SUO ARRIVO CON UN MATRIMONIO… MA RIPETO, LE NOZZE NON FANNO PIÙ PER ME. SCRIVILO IN GRANDE”,

Tuttavia l’ex di Romina Power e la Lecciso hanno ritrovato un rapporto pacifico.

Loredana Lecciso tagga una clinica estetica di Milano

Come accennato nell’anteprima, oggi pomeriggio Loredana Lecciso, attraverso una Storia del suo account Instagram ha postato uno scatto che ha attirato l’attenzione di coloro che la seguono sui social. Nello specifico, la foto mostra l’ex compagna di Al Bano Carrisi che tagga una clinica di Milano che si occupa di chirurgia estetica, ma anche la rimozione dei tatuaggi.

Per quale motivo era lì, per caso ha intenzione di rifarsi qualcosa? O per caso si tratta della clinica del fratello visto che quest’ultimo e un chirurgo plastico? In attesa di scoprire la verità, ecco l’immagine in questione apparsa su IG: