Spettacolo

Amici 18, Rudy Zerbi contro Giordana: ‘Lei è ad Amici per fare l’opinionista’

Rudy Zerbi si è scagliato ancora una volta contro Giordana Angi. Ecco che cosa ha detto il prof di canto alla cantante.

Amici 18: Rudy Zerbi contro Giordana

Negli ultimi mesi gli affezionati di Amici 18 hanno potuto vedere diversi attacchi e commenti negativi da parte di Rudy Zerbi nei confronti di Giordana. Il prof di canto sostiene dall’inizio dell’anno Tish, mentre trova Giordana altalenante. Secondo lui i suoi inediti sono belli e scrive bene, ma quando si tratta di fare le cover Giordana perde personalità e urla troppo.

Nell’ultima puntata del Serale, andata in onda il 27 aprile, il prof l’ha attaccata pesantemente, la concorrente si è messa a piangere e lui ha semplicemente detto che a lei piace fare la vittima.

Rudy Zerbi: ‘Giordana è ad Amici per fare l’opinionista’

Nel daytime andato in onda il 1 maggio su Real Time, Giordana ha potuto vedere le dichiarazioni del prof dopo la puntata. Rudy Zerbi è stato molto duro nei suoi confronti:

Mi cambia le canzoni, mi sposta i titoli ed è sempre polemica. Continua a parlare mentre io aspetto che canti. Continua a discutere mentre io aspetto che dimostri un’identità musicale che ancora non le riconosco e probabilmente non le riconoscerò mai.

E ancora:

Mi chiedo: è ad Amici per fare la cantante, o è ad Amici per fare l’opinionista? Come opinionista forse è bravissima, come cantante non lo so.

La risposta di Giordana

Mentre in puntata Giordana ha mostrato segni di insofferenza verso i continui attacchi di Rudy Zerbi, nella casetta, dopo aver visto il video, Giordana era un po’ più tranquilla:

L’opinionista? Potrei pensarci. Non so però se riesco ad essere valida perché sono molto emotiva, sono una persona con dei sentimenti che spesso vengono messi alla prova.

E ancora:

Non è bello sentirsi sempre attaccata, essere messa sempre in discussione. Non gli piaccio, è da sempre che non gli piaccio, non si capisce perché non mi elimina a questo punto.

Amici 18: le ultime novità

L’argomento che sta tenendo banco in questi giorni nel talent è la “rivoluzione” del giudice speciale Loredana Bertè. Quest’ultima non ha accettato l’eliminazione di Valentina e ha proposto un’ ulteriore sfida tra Valentina e Mameli, questa volta, però, giudicata dal televoto. La cantante ha già dato alla produzione due buste: una da aprire nel caso vinca Mameli e l’altra nel caso vinca Valentina.

Se da una parte Valentina e la squadra blu sono molto contenti di questo, la squadra bianca trova davvero ingiusto far rientrare Valentina. Secondo loro non è rispettoso nei confronti del regolamento e dei concorrenti che sono usciti nelle settimane precedenti.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago