Spettacolo

U&D, Lorenzo su Claudia: ecco la cosa che ama di più di lei

Lorenzo Riccardi, dopo aver concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, sta continuando a tenere aggiornati i suoi fan in merito alla sua storia con Claudia. I due sembrano davvero molto complici e felici. Hanno addirittura deciso di compiere il passo importante di andare a convivere insieme a Latina.

Ad ogni modo, il “cobra” non è mai stato un romanticone. Il ragazzo, infatti, difficilmente ha mostrato i suoi sentimenti oppure ha fatto romantiche dediche d’amore alla sua donna. Ad ogni modo, nel corso delle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, l’ex tronista si è messo finalmente a nudo. Lorenzo, infatti, ha svelato cosa ama di più di Claudia.

Lorenzo svela cosa ama della sua donna

Dal suo comodo divano, in clima di totale relax, dinanzi la puntata in onda di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è dilettato a rispondere ad alcune domande dei fan. Tra queste, una tra le più gettonate è stata proprio quella riferita a cosa ama di Claudia, Lorenzo ha risposto senza problemi. Riccardi, infatti, ha girato il telefono verso la sua amata e le ha chiesto di sorridere.

Lei lo ha fatto ed è stato a quel punto che ha detto: “Ecco cosa mi piace di più”. A quanto pare, dunque, la cosa che Lorenzo ama di più della sua compagna è proprio il suo sorriso, tenero e genuino. Questa, tuttavia, non è la prima volta che l’ex tronista svela questa cosa ai suoi fan, anche in precedenti IG Stories aveva accennato alla questione. Lorenzo, poi, ha proseguito nel dialogo con i suoi follower ed ha risposto anche ad un’altra domanda.

Claudia felicissima della risposta di Riccardi

La seconda cosa che gli è stata chiesta è stata quale fosse l’esterna che avrebbe voluto rivivere con Claudia. L’ex tronista, senza indugiare minimamente, ha risposto che avrebbe voluto rivivere l’esterna del “conchigione”. In quella occasione, infatti, ha detto di essersi divertito davvero moltissimo. Ad ogni modo, Claudia è stata molto felice di apprendere che la cosa che Lorenzo ama più di lei sia il suo sorriso La ragazza, infatti, ha ripreso a sua volta il suo fidanzato ed ha condiviso la sua risposta anche sul suo profilo Instagram.

Insomma, nulla pare possa turbare la serenità e l’affinità che c’è tra la Dionigi e Riccardi. Che i duem, dopo il passo della convivenza, siano pronti a compiere anche altri passi importanti? Staremo a vedere. Intanto, un po’ di tempo fa, Lorenzo svelò di avere voglia di aprire un’attività lavorativa insieme alla sua amata. I due riusciranno nella loro impresa? Lo scopriremo presto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago