Matrimonio Prati, Cristiano Malgioglio: “Ho ricevuto una partecipazione…”

Cristiano Malgioglio e Pamela Prati
Cristiano Malgioglio e Pamela Prati

La storia infinita

Anche se si parla molto del matrimonio Prati-Caltagirone, è giusto dire che Cristiano Malgioglio sostiene una cosa clamorosa:

“Ho ricevuto una partecipazione… ”
“Ho pensato ‘Finalmente ci siamo, ora i giornalisti staranno zitti’, e invece niente… era quella delle mie amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia!”

Insomma le indiscrezioni circa le nozze più discusse del momento iniziano ad avere sempre più momenti oscuri. Mancano solo 6 giorni, continua Malgiolio, ma non ho ricevuto nulla dalla Prati. Infatti, nell’ultima puntata in prime time dello show Live- Non è la D’Urso, è intervenuto telefonicamente un dubbioso Marco Caltagirone, futuro sposo di Pamela. Quest’ultimo, nonostante alcune incertezze, ha confermato il matrimonio in chiesa con l’ex prima donna del bagaglino. Le riprese del suddetto ricevimento saranno effettuate in maniera esclusiva da Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Malgioglio crede a Pamela

Anche il matrimonio Prati è alle porte, c’è chi crede a spada tratta alla showgirl. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio. Il cantautore, attraverso alcune dichiarazioni, ha manifestato tutto il suo consenso circa tali nozze. Anche se manca poco al ricevimento ufficiale, noi seguiamo le parole di Cristiano.

Lui, nonostante il suo essere perennemente schietto, ha dato per certo le parole dell’amica Pamela. Ma la partecipazione del matrimonio? Questo è il dubbio saliente che in molti si sono posti. Come mai a pochi giorni dalle nozze non sono arrivate comunicazioni ed inviti ufficiali. Insomma, manca davvero poco e scopriremo tutta la verità su questa vicenda a dir poco esilarante per i tanti punti di domanda irrisolti.

Marco ospite da Barbara

Il matrimonio Prati ormai è diventato un vero tormentone. Come i migliori brani spagnoli spuntano in primavera, così anche i gossip italiani si intensificano. Insomma, mercoledì scopriremo la verità. Il primo maggio, in diretta su Canale 5 da Barbara D’Urso, è intervenuto anche Marco Caltagirone difendendo le sue nozze e la sua compagna Pamela Prati. Infine, l’imprenditore, ha promesso alla conduttrice di voler essere ospitato presto per raccontare tutta la verità.