Elisa Isoardi debutta a Ballando con le Stelle e ‘lascia’ La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi si prepara per Ballando con le Stelle e lascia la Prova del Cuoco? Ecco cosa bolle in pentola

Elisa Isoardi attualmente conduttrice de La Prova del Cuoco pochi minuti fa ha lanciato un’indiscrezione. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto in compagnia del suo maestro che ha fatto dubitare i fan del suo programma ma soprattutto gli amanti di Ballando con le Stelle.

Lex di Matteo Salvini tempo fa è stata invitata da Milly Carlucci a partecipare al suo show in onda ogni sabato sera come ballerina per una notte. A quanto pare, quest’ultima, a differenza di Maria De Filippi ha deciso di mettersi in gioco.

Elisa pronta per una nuova avventura

Milly Carlucci ha voluto invitare la sua amica Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. La conduttrice de La Prova del cuoco, infatti, sarà una ballerina per una notte nel noto programma della Rai e si sta già preparando con il suo partner. Mentre il suo ex Salvini si gode la sua nuova fiamma, la Isoardi ha deciso di lanciarsi a pieno sul lavoro e concedersi una nuova opportunità. Seppur negata per il ballo, Elisa ha comunque voluto accontentare la Carlucci. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi nuova ballerina di Ballando con le Stelle

“CI PREPARIAMO PER BALLANDO CON LE STELLE A LA PROVA DEL CUOCO”

Elisa Isoardi ballerina per una notte

Elisa Isoardi sta facendo dei grandi progressi nel ballo ma basterà per diventare ballerina per una notte a Ballando con le Stelle? Anche oggi a La Prova del Cuoco l’ex di Matteo Salvini ha continuato la sua lezione con il maestro Samuele Peron.

Per ora nessuno sa quando la conduttrice Rai debutterà nel programma della Carlucci ma di sicuro non manca ancora molto. Milly tempo fa ha chiesto alla sua collega come pure a Maria De Filippi di esibirsi solo per una notte. Chissà se anche la moglie di Costanzo deciderà di accettare la sfida ‘sbarcando’ sulla rete di Stato.