Uomini e Donne, anticipazioni: due cavalieri e una dama abbandonano il programma

Uomini e Donne

Tre persone hanno abbandonato definitivamente il trono over di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione del programma.

Uomini e Donne: due cavalieri e una dama lasciano la trasmissione

In questi giorni c’è stata una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Sono state ore molto movimentate per tutti all’interno dello studio. Tina Cipollari si è scagliata nuovamente contro Gemma Galgani. Una coppia ha lasciato il programma, ma nessuno è rimasto colpito dalla loro storia, mentre un audio ha dimostrato che Stefano e Simona avevano una storia che tenevano nascosta per avere visibilità.

Il Vicolo delle News, tuttavia, ha fatto sapere, attraverso le sue talpe presenti in studio, che ben tre persone hanno abbandonato il programma. Si tratta di Rocco, Michele e Roberta. Ognuno ha dato delle motivazioni diverse.

Rocco lascia la trasmissione

Dalle anticipazioni che stanno circolando nel web, pare che Rocco si sia messo a piangere stanco delle continue accuse che gli sono mosse contro da Gemma. Il cavaliere non accetta che si pensi che sia lì solamente per la visibilità e ha dimostrato alla redazione che non ha guadagnato nulla dalle serate che ha fatto negli ultimi mesi. Per questo ha deciso di non tornare più.

Michele lascia la trasmissione

Anche Michele si è ritrovato a dare delle spiegazioni. Il cavaliere è stato protagonista delle ultime puntate per i litigi avuti con Armando. Lui stesso ha detto di aver rivisto le puntate e di non essersi piaciuto. Inoltre non riesce più ad affrontare questa esperienza con positività. Una dama era venuta a conoscerlo, ma lui ha preferito salutare tutti e andare via.

Roberta lascia la trasmissione

Dopo due cavalieri, è il turno di una dama molto discussa. Si tratta di Roberta. La donna, recentemente, aveva confessato il suo amore per Riccardo, ma lui l’ha rifiutata. Pare, però, non sia questo il motivo dell’abbandono. Dopo un confronto con Armando al centro dello studio e due nuovi corteggiatori, ha deciso di andare via per motivi lavorativi.