Spettacolo

Karina Cascella riprende dietro le quinte di Ciao Darwin: spoiler inaspettato

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin. Come tutti i telespettatori avranno notato, la puntata è tornata dopo la pausa di una settimana. In tutto questo periodo non si è fatto altro che parlare degli infortuni subiti da alcuni concorrenti della trasmissione nel corso della prova del Genodrome, nel caso specifico al momento del gioco dei rulli.

Fortunatamente, in concomitanza con il ritorno del programma, è pervenuta anche una notizia molto importante riguardante uno degli incidentati. Stiamo parlando di Gabriele, il 54enne rimasto quasi paralizzato in seguito ad una brusca caduta in acqua. L’uomo rischiava di rimanere bloccato dal collo in giù. Per fortuna, ieri, è uscito dalla terapia intensiva ed è stato trasferito in un centro specializzato per cominciare il suo percorso riabilitativo.

Ad ogni modo, la questione non è ancora completamente risolta dal momento che è in atto un’inchiesta. Tuttavia, le puntate procedono inesorabili. Ieri sera, infatti, mentre andava in onda la sfida tra i nati vecchi e i finti giovani, si è registrata anche una nuova puntata del programma. Karina Cascella ha pubblicato delle IG Stories in cui ha fatto uno spoiler inaspettato su Ciao Darwin.

Karina dietro le quinte di Ciao Darwin

Tutti i follower di Karina Cascella sapranno, sicuramente, quanto la donna apprezzi Ciao Darwin. Nel corso di tutti i precedenti venerdì, infatti, l’opinionista non si è persa una puntata del suo show preferito. Ebbene, dopo tanta ammirazione, la donna ha comunicato a tutti una splendida notizia: è stata scelta per partecipare alla trasmissione. Ieri sera, infatti, sul suo profilo Instagram, sono apparsi alcuni video nei quali l’influencer ha inquadrato i dietro le quinte del programma. La donna era in compagnia di altre persone, le quali facevano parte della competizione in questione. Karina ha provato a fare qualche piccolo spoiler ma, naturalmente, non ha potuto svelare troppo.

Lo spoiler della Cascella

I fan, però, si sono molto incuriositi alla questione ed hanno incominciato ad inondare di domande l’opinionista. Quella più gettonata è stata, sicuramente, di quale categoria di Ciao Darwin farà parte Karina Cascella? Ciò che sembra alquanto probabile è che la donna sia stata scelta per rappresentare una determinata compagnie. Ad ogni modo, nonostante l’estrema reticenza, l’unica cosa che ha potuto svelare Karina è che la puntata appena registrata è stata davvero pazzesca.

Insomma, dopo il viaggio a Doha, la vita di Karina pare sia tornata ad essere piena di impegni e nuove opportunità. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago