Liti accese al GF 16: Valentina e Daniele stanno esagerando

Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'
Francesca De André apprende della diffida e replica: 'Purtroppo i lividi non mi sono rimasti'

La mattinata all’interno della casa del GF 16 non è incominciata certamente nel migliore dei modi. La concorrente Francesca De Andrè si è recata in giardino per parlare con Kikò e Gaetano. I tre hanno avuto un confronto dal quale sono emerse delle notizie inaspettate sul conto di Valentina e Daniele. La De Andrè ha raccontato alcuni episodi di cui si sono resi protagonisti i due ragazzi che non sono affatto piaciuti a parecchi ai concorrenti. A quanto pare, all’interno della casa del GF 16 si prospettano liti davvero parecchio accese. Ecco che cosa è successo.

Stanno per scoppiare liti accese al GF tra Francesca, Daniele e Valentina

Nel corso del confronto tra Francesca, Kikò e Gaetano, la De Andrè ha raccontato alcuni episodi accaduti nel corso della sera precedente. La concorrente ha spiegato di essere rimasta molto male da alcuni comportamenti di Daniele e Valentina. In casa si erano cucinate delle melanzane.

Tale alimento sarebbe dovuto essere consumato da tutti i coinquilini, peccato che la cestista e il suo amico hanno preso una quantità davvero eccessiva. Infastidita da tale atteggiamento, Francesca ha provato ad assaggiarne qualcuna dal piatto di Daniele. A quel punto, è intervenuta Valentina che l’ha prontamente bloccata dicendole che questo comportamento desse parecchio fastidio al suo amico.

Francesca è rimasta senza parole, specie per il fatto che fosse intervenuta la cestista in una questione che riguardava solamente lei e Andrea. Successivamente, la De Andrè ha menzionato un altro comportamento assolutamente in commentabile di Daniele. A quanto pare, dunque, le liti accese al GF 16 sembrano, ormai, inevitabili.

Al GF 16 gli animi si surriscaldano

Francesca, infatti, ha detto di essersi preparata una camomilla. Daniele le ha chiesto di fare un sorso e lei ha acconsentito. Il coinquilino, però, se l’è bevuta tutta, lasciando la concorrente senza parole. Nel corso dello sfogo con Kikò e Gaetano, la ragazza ha detto di sentirsi quasi all’asilo e di non sopportare più gli atteggiamenti di Daniele e Valentina. I due ragazzi sembrano davvero eccessivamente legati al punto da intimorire anche la giovane Martina. Quest’ultima, infatti, è molto presa da Daniele, ma il ragazzo non sembra mai solo dal momento che è costantemente circondato dalla cestista.

La quiete apparente che si sta respirando in queste ultime ore è, dunque, solo un’illusione. Molto presto, infatti, i vari concorrenti potrebbero dare luogo a liti accese che animerebbero notevolmente il clima all’interno della casa del GF 16. Non ci resta altro che attendere un altro po’ prima di assistere alla bufera.