Barbara D’Urso scatenata: ecco le immagini del padre della Caruso? (Foto)

Ecco perchè non va in onda Barbara D'Urso con i suo talk

Una delusione

Negli ultimi giorni abbiamo visto una Barbara D’Urso scatenata. Gli ascolti e la critica le danno ragione. E’ davvero un fiume in piena in queste ultime settimane. Ancora una puntata ricca di emozioni al “Live-Non è la D’Urso” con protagonista la showgirl Paola Caruso e le sue vicende familiari.

Dopo aver ritrovato la mamma biologica Imma, alla quale al momento della nascita era stato detto che la bimba era morta, sempre tramite la trasmissione di Barbara D’Urso, la bella showgirl ha rintracciato anche il presunto padre biologico. (Continua dopo la foto)

Dell’uomo, un famoso calciatore che nei primi anni 80 giocava nel Catanzaro, non è stato fatto il nome. La madre biologica di Paola non ha dubbi sull’identità di quella paternità, ma lui ha inviato alla trasmissione un messaggio indirizzato alle due donne:

“Forse la signora Imma, che non ho mai conosciuto, avrà avuto più relazioni. Le mie duravano circa due mesi”.

Inutile dire che, queste parole, hanno mandato su tutte le furie la madre biologica della Caruso.

Una reazione saggia

Nonostante Barbara D’Urso sia stata scatenata nelle ultime settimane garantendo la celerità dei risultati del DNA, non sono mancate le spiacevoli sorprese per la Caruso circa il presunto padre. Paola non si è tuttavia lasciata demoralizzare dalla reazione dell’uomo, commentando così le sue parole:

“Cavolo, è stato proprio categorico… Io non voglio nulla. Avevo solo il desiderio di conoscere i miei genitori biologici. Se poi mi vogliono donare amore, bene, altrimenti mi basta vederlo e poi ognuno va per la sua strada. Secondo me ha reagito così perché deve riflettere…”

Nel frattempo, sul web è partito il toto-nomi… Chi sarà mai il padre della Caruso? Sicuramente presto ne sapremo di più.

Ascolti super

Anche se è una Barbara D’Urso scatenata, lo si deve essenzialmente per i suoi grandi successi in termini di share per le sue trasmissioni televisive.