Gossip

Meghan Markle: troppi capricci, Regina Elisabetta al culmine

Diva all’ennesima potenza. Meghan Markle è un personaggio di rottura con le storiche tradizioni nella famiglia reale. E parecchio viziatella. Questo, almeno, il ritratto che emerge dai retroscena che l’autrice Katie Nicholl riferisce a Yahoo’s Royal Box.

Per rendere il matrimonio regale impeccabile, la duchessa di Sussex avrebbe fatto impazzire tutti quanti le stavano intorno. Appena arrivata mostrava già le idee ben chiare su cosa pretendere dai collaboratori, pronta a scattare come una molla se qualcuno venisse meno agli ordini. Scopriamo i comportamenti più bizzosi.

Meghan Markle: la primadonna fa impazzire Kensington Palace

Il primo diverbio sarebbe accaduto al castello di Windsor, in cui Meghan avrebbe rivolto male parole al personale di servizio. L’ex attrice (nota principalmente per una parte nella serie tv Suits) doveva assaggiare i piatti che avrebbero composto il banchetto regale, ma la prova si sarebbe rivelato un fiasco.

Difatti, la Markle avrebbe furiosamente criticato gli addetti al catering in mancanza di un’alternativa macrobiotica, sebbene gli invitati si definissero seguaci del Buddismo Zen. A farle perdere il buon umore – racconta la Nicholl – un episodio particolare, ossia quando quando ha sentito la presenza dell’uovo nel piatto, mentre le era stata, invece, garantito che non ci sarebbe spiegato.

Modi bruschi contro cui si sarebbe ribellata la Regina Elisabetta in persona, pronta a zittarla perché nella loro famiglia non trattano così il personale. Inoltre, la sovrana avrebbe avuto modo di ridire in svariate altre occasioni durante l’organizzazione della cerimonia.

La Regina Elisabetta tira le orecchie al Principe Harry

Stando quanto la Nicholl rivela, Regina Elisabetta II avrebbe espresso lamentele con il Principe Harry anche per via della tiara, sulla cui scelta Meghan Meghan avrebbe perso troppo tempo.

Archiviato il tema royal wedding, la scrittrice, autrice del libro Harry and Meghan: Life, Loss and Love, si focalizza sui pettegolezzi circolati negli scorsi giorni. La coppia vorrebbe andarsene dall’Inghilterra per condurre una vita opulenta, da jetsetter internazionali, tra l’Africa e la Gran Bretagna, non come William e Kate Middleton, che rispettano ligi il regolamento reale, magari già con una tata americana.

Per concludere, Katie Nicholl traccia un giudizio su Meghan Markle, rea, a suo dire, di oscurare il marito e questo – sentenzia – ha ripercussioni negative sulla monarchia. Insomma, non la vede proprio come nuova Lady Diana, diversamente da alcune star, come, ad esempio, George Clooney, intervenuto più volte nella vicenda per difendere l’amica. Intanto i rumors sul primogenito indicano che si chiamerà Allegra.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago