Uomini e Donne, incidente per un ex corteggiatore: ‘Si è rotto un piede’

Uomini e Donne Pietro Tartaglione
Uomini e Donne Pietro Tartaglione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione ha subito un piccolo incidente questa mattina. Mentre era intento a salire le scale di casa con dei pacchi alquanto grossi in mano, è caduto. La sua futura moglie, l’ex tronista Rosa Perrotta, ha inquadrato la scena ed ha spiegato nel dettaglio che cosa è successo al suo uomo. La ragazza, una volta appurate le sue condizioni di salute, non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere, ad ogni modo, scopriamo insieme che cosa è successo.

Uomini e Donne, la caduta di Pietro Tartaglione

Rosa e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate e più seguite nate all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due ragazzi sono molto attivi sui loro rispettivi social. Questa mattina, sulle IG Stories della Perrotta sono apparsi dei video che stanno generando molto scalpore.

Nel caso specifico si vede Rosa intenta a salire le scale ridendo, mentre alle sue spalle c’è Pietro seduto a terra dolorante sul pianerottolo del palazzo. Rosa ha spiegato che il ragazzo è caduto mentre saliva dei pacchi. L’ex tronista ha esordito dicendo che secondo lei si è rotto un piede.

‘Secondo me si è rotto un piede’

Dopo poco, ha continuato a salire le scale e si è immediatamente diretta a casa per prendere del ghiaccio.

Rosa ride e gli chiede di sbrigarsi

Una volta soccorso Pietro Tartaglione e appurate le sue condizioni di salute, la Perrotta ha incominciato a prenderlo in giro e gli ha chiesto di sbrigarsi dal momento che aveva fame e voleva andare a mangiare. Lui ha continuato a stare seduto sulle scale senza scarpe intento a verificare le condizioni del suo piede. Dopo un breve e simpatico battibecco, il ragazzo ha, finalmente, deciso di sollevarsi e la IG Storie si è interrotta.

Insomma, a quanto pare si è trattato solo di un piccolo spavento che, per fortuna, si è concluso assolutamente nel migliore dei modi.