Spettacolo

GF 16: Kikò risponde male a Barbara D’Urso, lei perde le staffe

Nel corso della diretta di ieri sera del Grande Fratello, uno tra i momenti più accesi della serata è stato sicuramente lo scontro tra Kikò e Barbara D’Urso. La conduttrice ha affrontato il delicato tema inerente il problema fisico di Michael Terlizzi, il quale ha ricevuto anche la visita del padre in casa. Ad ogni modo, la padrona di casa ha dovuto necessariamente informare il concorrente che alcuni coinquilini, nel corso della settimana, hanno ironizzato sulla vicenda.

In particolar modo l’hair-stylist ha soprannominato Michael con dei nomignoli poco carini, come ad esempio “Calamaro” ecc. La madre di Terlizzi si è indignata da casa ed ha voluto che la conduttrice affrontasse la vicenda in studio. Ebbene, nel momento in cui Nalli è stato informato della questione è scoppiato il caos. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Kikò furioso contro Barbara D’Urso

Durante la visita del padre di Michael Terlizzi in casa, Barbara D’Urso ha informato i concorrenti, e soprattutto Kikò, di quanto stesse accadendo fuori dall’abitazione di Cinecittà. Nell’apprendere quanto accaduto, Nalli ha perso letteralmente il controllo ed ha incominciato a dire di essere davvero rammaricato dalla questione dal momento che i suoi nomignoli non avessero niente a che fare con il problema che Michael ha alle braccia.

Kikò ha spiegato di utilizzare spesso soprannomi, anche con gli altri concorrenti, pertanto, ha fatto lo stesso anche con Terlizzi. La conduttrice ha provato a fargli capire che le sue frasi, da casa, potessero sembrare ambigue ma l’ex di Tina Cipollari non ne ha voluto sapere. Il concorrente ha prevaricato più volte la D’Urso al punto che quest’ultima ha perso le staffe ed ha pesantemente redarguito il coinquilino.

La conduttrice perde le staffe

Barbara D’Urso, infatti, ha detto a Kikò di non prevaricarla dal momento che lei è la conduttrice e, pertanto, Nalli deve per forza ascoltarla. Kikò ha fatto il possibile per assecondare la volontà della padrona di casa ma non ha potuto fare a meno di mostrarsi estremamente adirato e rammaricato.

Una volta appurata la questione, Barbara D’Urso è tornata in casa per informare Kikò di quanto accaduto all’esterno tra la sua ex Tina Cipollari, i suoi figli e la sua nuova fiamma Ambra. Il concorrente, però, ha continuato a mostrarsi adirato, per questo motivo la presentatrice ha provato a smorzare la tensione dicendogli che fosse tutto chiarito e gli ha chiesto un sorriso. Una volta rotto il ghiaccio, Nalli ha affrontato anche quest’altra delicata questione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago