Spettacolo

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Riccardo Guarnieri: le dure parole

Riccardo Maria Guarnieri è senza dubbio, ormai da quasi due anni, uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Canale 5 targato Maria De Filippi.  L’aitante operaio pugliese è di nuovo seduto nel parterre maschile alla ricerca dell’amore. Dopo una relazione tormentata con la sua ex Ida Platano, il fascinoso 35enne di Taranto, ha infatti deciso di riprovarci e di darsi una seconda possibilità sentimentale.

Il due di picche a Roberta Di Padua

Dopo aver frequentato per quasi due mesi la romana 35enne Roberta Di Padua senza successo, ed aver chiuso in modo piuttosto brusco la sua conoscenza, Riccardo è stato più volte accusato in studio, in particolar modo dagli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, di essere in trasmissione non per cercare l’amore, ma per meri scopi pubblicitari.

Tesi che è stata avallata anche oggi, martedì 7 maggio, durante la messa in onda della puntata. L’operaio pugliese ha infatti intavolato una nuova relazione. La dama si chiama Stefania, ma anche con lei il rapporto è durato quanto un gatto in tangenziale.

Il desiderio di un figlio

Riccardo Maria Guarnieri si è dichiarato molto attratto fisicamente dalla bella dama, ma ha rivelato di essere costretto a chiudere la conoscenza a causa di un’incompatibilità sulla quale proprio non può sorvolare: lui, infatti, in futuro desidererebbe un figlio, mentre la donna, parlando del più e del meno, ha fatto sapere di non avere questo desiderio: “Non posso iniziare un rapporto con una mancanza“, ha dichiarato in studio.

Il rimprovero di Maria De Filippi

Il discorso del cavaliere è apparso ai più molto precoce, considerati i brevi tempi di conoscenza tra lui e Stefania. Le sue parole sono state oggetto di pesanti critiche, anche da parte del parterre femminile. Perfino la padrona di casa Maria De Filippi, solitamente abbastanza restia nel dare giudizi o fornire commenti rispetto a quello che accade in puntata, ha “ripreso” Riccardo. La presentatrice, dapprima gli ha rimproverato un’incoerenza di fondo, poi ha sottolineato l’esagerazione delle sue affermazioni: “Sei incoerente, se chiudi con lei mica farai un figlio domani“.

Intanto anche la vamp più famosa di Italia Tina Cipollari ha preso la palla al balzo. L’acerrima nemica di Gemma Galgani, non ha mai creduto alla limpidezza di Riccardo, accusandolo più volte di essere irrispettoso nei confronti delle donne in studio, e di volere dei rapporti sentimentali di poca importanza. Atteggiamenti, i suoi, che cozzerebbero con la mission della trasmissione.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago