Spettacolo

Uomini e Donne, minacce di morte a uno dei protagonisti del trono

Manuel Galiano è il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che più è emerso in questa edizione. Il milanese, da quasi cinque mesi, sta cercando di conquistare il cuore della tronista Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sembra essere molto attratta dal ragazzo, e sin da subito la sua curiosità si è focalizzata su di lui.

Indecisa tra Manuel Galiano e Giulio Raselli

Manuel Galiano ha però un antagonista in amore molto agguerrito. Si tratta di Giulio Raselli, anche lui entrato a pieno titolo nelle grazie della tronista. Ed è proprio a seguito di uno screzio con quest’ultimo che si è alimentato un battibecco via social sfociato in minacce.

Le minacce di morte al corteggiatore

Uno screzio tra i due avvenuto su Instagram, ha dato vita ad una serie infinita di polemiche. Manuel, infatti, dopo che Giulio ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Giulia Cavaglia, ha deciso di lanciare una frecciatina al suo rivale in amore. La cosa non è passata in sordina, tanto che, i tanti follower di Giulio hanno subito provveduto a prendere le difese del loro beniamino, schierandosi dalla sua parte, in modo sin troppo veemente.

Un utente, infatti, ha augurato, tramite un messaggio, la morte di Manuel e di tutti i suoi familiari. Le parole cariche di odio non hanno di certo lasciato indifferente il ragazzo, che prontamente ha reagito alla violenza verbale dell’hater, attraverso un lungo commento.

Chi è Manuel Galiano

Manuel è da poco approdato sul piccolo schermo, ma il suo volto non è sconosciuto ai più. Il giovane è un rapper, calciatore ed ha già avuto esperienze nel mondo della televisione, ha infatti partecipato al programma Temptation Island in veste di tentatore. Classe 1992, il bel corteggiatore ha vissuto per qualche anno a Seattle, dove si è consolidata la sua carriera calcistica, giocando nel Peninsula College a Port Angeles.

Anche nel settore musicale si è dato molto da fare. La sua musica è molto apprezzata e il suo nome d’arte è Maul. Giulia Cavaglia, sin dal suo primo ingresso negli studi Mediaset, ha confessato di provare molto interesse nei suoi confronti. I due si conoscevano già al di fuori delle telecamere. Anni prima, infatti, Manuel e Giulia, si erano presentati ad una festa, e in entrambi, così come dichiarato dalla 22enne,era scattata la scintilla. Una curiosità che però non fu mai approfondita vista la loro situazione sentimentale dell’epoca: i due erano fidanzati con altri rispettivi partner.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago