Spettacolo

Uomini e Donne spoiler: lite furiosa tra Giulio e Manuel: “Ti do una testata”

I corteggiatori di Giulia Cavaglia non riescono proprio ad andare d’accordo. Nel corso della puntata di Uomini e Donne, registrata ieri martedì 7 maggio, sono accaduti degli episodi davvero molto eclatanti. La padrona di casa è partita dal trono di Andrea Zelletta, per poi passare a Giulia e, infine ad Angela.

Il percorso dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi si sta rivelando molto più movimentato del previsto. Ad animare la situazione ci stanno pensando i suoi due pretendenti. Durante la registrazione in questione, Giulio e Manuel hanno avuto un’ennesima lite furiosa sfociata in minacce alquanto pesanti. Ecco che cosa è successo.

Giulio critica l’esterna della tronista e Manuel

Non è certamente la prima volta che Manuel e Giulio si scontrano in puntata. Molte volte, infatti, sia il pubblico che l’opinionista Tina Cipollari hanno mostrato una forte disapprovazione nei confronti dei comportamenti di Manuel. Quest’ultimo è solito insultare ed essere alquanto maleducato nel corso delle varie puntate. La stessa cosa è accaduta anche nella registrazione di ieri.

Maria De Filippi è partita mandando in onda l’esterna tra Giulia e Manuel. I due ragazzi hanno, in un primo momento discusso al punto da arrivare ad interrompere l’incontro in malo modo. Successivamente, però, Manuel ha chiesto di rivedere la tronista. In questa seconda occasione, i due ragazzi sono sembrati molto più sereni e tranquilli al punto che sono scattati anche diversi baci. Una volta ritornata la linea allo studio, Giulio ha commentato l’esterna in modo negativo e da lì è scoppiata una lite furiosa con Manuel.

Lite furiosa in studio, Manuel sotto attacco

La De Filippi ha colto la palla al balzo anche per parlare degli screzi avvenuti sui social tra i due pretendenti. In questi giorni, infatti, Giulio aveva pubblicato dei messaggi molto dolci per la tronista. Manuel, dal canto suo, non credendo minimamente alla veridicità di tali dichiarazioni, gli ha risposto, sempre attraverso il canale social, screditandolo pesantemente. Una volta mandati in onda tali battibecchi, la tronista ha detto di essere davvero delusa dal momento che reputa i comportamenti di Manuel alquanto infantile.

Quest’ultimo, sentendosi sotto pressione, ha incominciato ad attaccare il suo rivale. Da questo momento in poi è scoppiata una lite furiosa tra Manuel e Giulio. Parole pesanti sono volate tra cui: “Ti tiro una testata oggi”. Tina Cipollari è intervenuta per attaccare Manuel e questo suo modo di fare poco garbato ed eccessivamente aggressivo. In questa occasione, anche la tronista è sembrata essere molto di più dalla parte di Giulio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago