Spettacolo

Nozze Pamela Prati: i racconti shock degli organizzatori dell’evento

Da settimane, ormai, non si sta facendo altro che parlare del matrimonio di Pamela Prati. Dopo la diffusione della notizia inerente l’annullamento e il rinvio a data da destinarsi delle nozze, sul web è scoppiato un vero e proprio caos. A quanto pare, dunque, i dubbi che tutti avevano sulla veriticità della questione sembrerebbero fondati.

Ad ogni modo, subito dopo la bomba, il settimanale “Chi” ha provveduto ad intervistare alcune persone che avrebbero dovuto organizzare l’evento. Da tali interviste sono emersi dei racconti shock in merito alle nozze di Pamela Prati. Ecco che cosa è emerso.

I racconti shock della proprietaria della villa

Le prime persone ad essere intervistate dai giornalisti del settimanale di Alfonso Signorini sono stati i proprietari della villa nella quale si sarebbe dovuto tenere il banchetto. I racconti shock che sono emersi in merito alle nozze di Pamela Prati, hanno lasciato tutti senza parole.

La responsabile Marzia Rosati ha rivelato dettagli alquanto interessanti in merito alla vicenda. La donna ha detto di aver ricevuto la visita di Pamela Prati, accompagnata dalla sua agente e dalla wedding planner, qualche mese prima della data delle nozze. Ciò che ha generato particolare sgomento, a dire della proprietaria di Villa Pazzi al Parugiano, è stata l’estrema fretta di concludere l’evento da parte della showgirl.

Marzia ha spiegato di aver parlato quasi completamente con l’agente e la wedding di Pamela e pochissimo con la diretta interessata. Dalla conversazione, però, sono emerse alcune incongruenze. L’agente Elena Michelazzo, ad esempio, diceva che gli invitati sarebbero stati 100, mentre Pamela 50. Le donne sembravano, inoltre, poco interessate alla struttura e molto più alla conclusione dell’evento.

Gli organizzatori delle nozze di Pamela Prati non sono stati pagati

I proprietari della villa hanno capito sin da subito che qualcosa non quadrasse. Anche le testimonianze del fioraio e di coloro i quali si sarebbero dovuti occupare dell’allestimento della villa sono state assurde. Tali protagonisti hanno svelato di non essere mai stati pagati per tutto il lavoro fatto (parliamo di circa 32 mila euro di spese). Inoltre, hanno detto di aver ricevuto la telefonata circa l’annullamento solo sabato scorso. I racconti shock fatti dagli organizzatori delle nozze di Pamela Prati hanno lasciato tutti di stucco.

Ad ogni modo, i giornalisti del settimanale “Chi” hanno provato a mettersi in contatto anche con la wedding planner, Consuelo Di Figlia. La donna, però, dopo essersi mostrata in un primo momento disponibile al confronto e a raccontare tutto, ha improvvisamente fatto perdere le tracce di sé. Insomma la situazione è tutt’altro che risolta.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago