Verissimo, colpo di scena: Silvia Toffanin sbotta con Pamela Prati e lascia lo studio

Verissimo, SIlvia Toffanin sbotta con Pamela Prati e lascia lo studio

Clamorose anticipazioni arrivano da Verissimo. Silvia Toffanin perde le staffe con Pamela Prati durante la registrazione

Sabato pomeriggio a Verissimo Silvia Toffanin intervisterà Pamela Prati. La show girl come ha anticipato anche Barbara D’Urso ieri sera, parlerà ancora una volta delle sue nozze con Mark Caltagirone. Nelle ultime settimane, infatti, il misterioso matrimonio di Pamela Prati è diventato un vero e proprio caso mediatico tanto che in molti si chiedono se questa storia è tutta una bufala. Vediamo insieme cosa è successo durante la registrazione.

Pamela Prati a Verissimo

Silvia Toffanin ha voluto ospitare nel suo salotto di Verissimo Pamela Prati con la speranza che quest’ultima possa dare indicazioni precise sulle sue future nozze. Il matrimonio con Mark Caltagirone che si sarebbe dovuto celebrare ieri purtroppo è sfumato per motivi ancora sconosciuti. La Manager della Prati, Eliana ha fatto sapere che la Pamela non si è sentita bene e per tale ragione ha dovuto rimandare il suo ipotetico si. Intanto, però, i fan e il pubblico stremati dalla notizia vogliono sapere a tutti i costi cosa sta realmente accadendo.

La proposta di Silvia Toffanin alla show girl

La puntata di Verissimo che si sta registrando in queste ore ha avuto n risvolto clamoroso. A rivelare la notizia è Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo che su Facebook ha fatto sapere cosa sta accadendo.

Mi sento presa in giro come Barbara D’Urso. Vorrei chiederti ma mi è impossibile

ha fatto sapere Silvia Toffanin.

L’unico sbagli oche ho fatto è quello di venire in tv e parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Mark non esiste. Non sono io che devo obbligarlo ad apparire in TV

ha replicato Pamela Prati. Dopo tale dibattito però è arrivato il colpo di scena. Silvia decide di telefonare in diretta Mark che però non risponde. Pamela Prati di conseguenza propone di prendere il suo cellulare e chiamarlo ma uscendo dallo studio non ritorna più… ovvero rientra dopo ben 20 minuti. Per quale motivo? Intanto non resta altro che aspettare sabato e scoprire cosa è successo.

Dagospia smentisce le nozze di Mark Caltagirone e della show girl

A quanto pare Pamela Prati insieme alle sue colleghe avrebbero creato solamente un polverone mediatico. La show girl secondo il noto giornalista di Dagos0pia non convolerà mai a nozze con Mark Caltagirone in quanto quest’ultimo non è mai esistito. Ieri sera, durante la diretta di Live Non è la D’Urso si è parlato a lungo del misterioso matrimonio e dell’identità mai svelata dell’imprenditore e la discussione si è conclusa con una sola parola: business.