Spettacolo

Rosa Perrotta di U&D: nuove rivelazioni contro l’agenzia della Prati

Dopo l’annullamento delle nozze di Pamela Prati, il pubblico da casa non aspetta altro che l’intervista di domani a Verissimo. La showgirl, infatti, presenzierà in modo esclusivo per raccontare la sua verità circa questo tanto discusso matrimonio.

Nel frattempo, però, molte persone che precedentemente collaboravano con l’agenzia di Pamela Prati hanno deciso di rompere il silenzio e raccontare le loro drammatiche esperienze. Tra questi, c’è stata anche l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, che si è resa protagonista di nuove rivelazioni. Quest’ultima, nelle sue ultime IG Stories ha commentato ulteriormente la vicenda ed ha chiarito ancora meglio la sua posizione.

Rosa e la questione Pamela Prati

Rosa Perrotta si sta preparando al parto. La sua vita sembra procedere a gonfie vele. Molto presto darà alla luce il suo piccolo Domenico e convolerà a nozze con il suo compagno Pietro Tartaglione. In questo momento così sereno e tranquillo, a destabilizzare un po’ la sua vita ci ha pensato Pamela Prati. La Perrotta, infatti, era una delle invitate al matrimonio della showgirl.

L’ex tronista, infatti, aveva partecipato all’addio al nubilato della Prati perché faceva parte della sua stessa agenzia. In un primo momento, la ragazza si trovò anche a difendere la showgirl da tutte le accuse circolate in rete. Successivamente, però, resasi conto del fatto che qualcosa non quadrasse realmente, Rosa ha deciso di dissociarsi completamente da quelle persone. A distanza di un po’ di tempo, e dopo l’annullamento delle tanto criticate nozze, Rosa Perrotta ha aggiunto nuove rivelazioni sulla vicenda.

Le nuove rivelazioni della Perrotta

Nelle ultime IG Stories, infatti, la ragazza ha spiegato di aver fatto benissimo a distaccarsi completamente dall’agenzia. Anche lei è dell’idea che ci sia qualcosa di strano in tutta questa storia. Per questo motivo, ci ha tenuto a ribadire la sua estraneità ai fatti. La sua integrità morale e coerenza non possono andare d’accordo con tutto quello che sta accadendo. Rosa Perrotta ha fatto nuove rivelazioni in merito ed ha detto che quelle persone sono quasi dei “mostri”. Sono diventati la barzelletta d’Italia e lei non ha nessuna intenzione di associare la sua immagine e il suo nome a individui simili.

Insomma, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sono state davvero molto forti. Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo di domani per scoprire cosa avrà da dire la diretta interessata di tutta questa vicenda. Secondo quanto emerso, pare che la showgirl porterà da Silvia Toffanin l’abito nuziale, le fedi e i documenti.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago