Gaetano Arena abbandona il Grande Fratello 16? “Non ce la faccio più”

Gaetano Arena

Gaetano Arena abbandona il Grande Fratello 16? Ancora il concorrente napoletano, che vive però a Milano, deve prendere una decisione definitiva, ma dopo i dubbi esternati a Erica Piamonte, spiazza adesso gli altri coinquilini, manifestando la voglia di lasciare il reality. Non fatica a relazionarsi con il gruppo, anzi ha legato bene insieme con gli altri componenti della Casa e molti lo incoraggiano.

Ne deriva che il proposito non dovrebbe dipendere da litigi o incomprensioni. Tuttavia, sembra stia valutando seriamente se restare o meno perché ha come l’impressione di aver già dato quello che poteva dare e di aver raggiunto gli obiettivi che poteva raggiungere. Nel daytime trasmesso venerdì 10 maggio è stato mandato in onda un suo confessionale, ma anche altri concorrenti hanno svelato le loro impressioni sul possibile ritiro.

Grande Fratello 16: Gaetano Arena pensa al ritiro

Onde evitare equivoci, lo diciamo subito chiaro e tondo: Gaetano non ha lasciato il Grande Fratello al momento, anche se non si esclude che nel giro di qualche ora faccia le valigie. Veniamo al daytime. Il momento dedicato al concorrente partenopeo è partito mostrando una sua chiacchierata in giardino con Gennaro Lillio, a cui stava appunto preannunciando l’intenzione di uscire. In confessionale, ha poi spiegato che non le era mai prima sorto il desiderio di andare. Tuttavia, adesso non ce la più.

Nella sua testa Gaetano Arena ha come la sensazione di aver già vissuto quel che doveva vivere e di aver visto quello che doveva vedere. Dunque, si è anche soffermato sulle altre persone nella Casa spiegando che con alcuni di loro ha costruito un bel rapporto, pertanto questa “missione” è stata compiuta. Insomma, l’idea non sarebbe da ricondurre a una presunta insofferenza, ma, appunto, la consapevolezza di non aver più niente ancora da offrire.

Alla confessione Gennaro Lillio ha risposto con un consiglio: rifletterci bene perché poi non si può più tornare indietro. Gli ha chiesto se il percorso fatto può ritenersi abbastanza. Non è che uno avverte una sensazione e prende immediatamente una decisione. Si rischia infatti di ritrovarsi coi rimpianti. Pure Michael Terlizzi è stato chiamato in confessionale per dire la sua opinione sulla faccenda.

Secondo il figlio dell’ex naufrago Franco, Gaetano Arena sta passando quello che lui ha passato la prima settimana, senza che ci sia un vero motivo scatenante. Riuniti a tavola, Gennaro gli ha chiesto come si sentisse, sentendosi rispondere che se prima era 50 e 50, ora l’impulso sta aumentando.