Spettacolo

Amici 18: ecco chi sono gli eliminati della settima puntata del talent show di Maria De Filippi (Foto)

Settimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi

La settima puntata del Serale di Amici 18 si è aperta con l’ingresso in studio di Maria De Filippi con Raffaella Carrà che ha fatto entrare tutti gli allievi che ormai non faranno più parte delle squadre, Infatti la scorsa settimana la padrona di casa ha congedato i due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, quindi ora i ragazzi dovranno farcela con le loro forze.

Andiamo a vedere tutte le gare, e le esibizioni con l’ospite d’onore, ovvero Raffaella Carrà. Mentre al posto dell’assente Loredana Bertè c’erano Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. Quindi anche gli eliminati di puntata. (Continua dopo la foto)

oznor

Amici 2019: la sfida tra Mameli ed Umberto

La settima puntata di Amici 18 è partita con l’ingresso di Raffaella Carrà che ha parlato della danza e del canto. Poi l’ingresso della giuria speciale: Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone. Quindi è partita la sfida sospesa tra Mameli ed Umberto. Il primo ad iniziare è il ballerino con ‘Sex Bomb’. Il cantante siciliano ha interpretato il suo singolo ‘Ci vogliamo bene’. A lasciare il talent show di Canale 5 è stato Mameli.

Amici 2019: le prime sfide

La prima a partire con i confronti diretti è stata Giordana Angi con un brano di Marco Mengoni. Il secondo a concorrere per la maglia è stato Vincenzo Di Primo. A quel punto è stato il turno di Tish. Quindi subito dopo Umberto. Il prossimo ad esibirsi è stato Alberto Urso a concludere ci ha pensato Rafael. Il primo allievo ad andare in semifinale è proprio quest’ultimo che ha scelto la maglia nera.

Quindi è entrata Raffaella Carrà che si è esibita con i ragazzi, tranne Umberto. È ripartita la seconda tranche per una nuova maglia dela semifinale. Dopo la partenza di Alberto è stato il turno di Umberto. Quindi è toccato a Giordana che ha avuto uno scontro con Rudy Zerbi. Subito dopo abbiamo visto Vincenzo e infine Tish. Quest’ultima è la seconda allieva ad accedere alla semifinale della settimana prossima.

Amici 18: le ultime tre maglie e l’eliminato 

La nuova sfida è partita con Giordana. Ricordiamo che in questa occasione vale il televoto. Quindi è toccato ad Umberto. Poi il Padrino con Alberto ed infine ballo improvvisato con Vincenzo. La maglia è andata alla Angi. Quindi sono rimaste a disposizione altre due maglie. È iniziata una nuova gara, il primo è stato Urso. Quindi è stato il turno di Umberto e poi Vincenzo. Quest’ultimo si è aggiudicato la penultima maglia. Nel frattempo c’è stato l’intervento di Pio e Amedeo. A quel punto è arrivato il punto per l’ultima maglia, che dopo varie gare è andata a Urso. Umberto lascia la scuola di Amici 18.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago