Mara Venier, le cadono in pantaloni in diretta e rimane in mutande: il video fa il giro del web

Mara Venier rimane in mutande

Mara Venier dà uno sprint al Serale di Amici di Maria de Filippi 

La presenza di Mara Venier nella settima puntata del Serale di Amici 18 ha portato un’ondata di allegria al talent show di Maria De Filippi. Inoltre gli ascolti sono risaliti battendo nettamente la concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle 14 di Milly Carlucci. La conduttrice veneta, però, ad un certo orario ha dovuto salutare la sua amica Queen Mary e tutto lo studio per via dell’impegno odierno a Domenica In.

Come sottolinea sempre, zia Mara si alza alle 5 del mattino per fare le sue faccende domestiche a casa e poi raggiungere gli studi Fabrizio Frizzi in Roma. E proprio nel corridoio lungo dove ci sono i vari studi le è accaduto qualcosa di imbarazzante. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Domenica In, Mara Venier lascia il programma e la Rai? La frase spiazzante
Domenica In, Mara Venier

Incidente sexy nello studio di Domenica In: Mara Venier rimane in mutande

Alcune ore fa, attraverso il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower, Mara Venier ha postato una clip molto divertente. Nello specifico l’artista veneta stava percorrendo il corridoio degli studi e da dietro veniva filmata da un suo collaboratore. Con la moglie di Nicola Carraro c’erano anche degli autori di Domenica In.

La donna stava parlando di outfit, sopratutto del paio di jeans che indossava che, a suo parere, le sembrano troppo larghi. Ad un tratto, però, è accaduto qualcosa di inatteso. Mentre camminava i pantaloni sono scesi lentamente fino alle caviglie lasciando praticamente in mutande la signora della domenica. Ovviamente la diretta interessata e i presenti sono scoppiati a ridere.

La reazione dei seguaci di Mara non si è fatta attendere, infatti sotto il filmato sono arrivate migliaia di likes, visualizzazioni e commenti di ogni tipo. In pratica il video è diventato immediatamente virale. Ecco le immagini in questione con la conduttrice veneziana:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mara Venier rimane in mutande nello studio di Domenica In #maravenier #domenicain #rai #raiuno #studio #pantaloni #gaffe #mutande #happy @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!