Scoppia lo scandalo su Meghan Markle e la notizia fa il giro del web

TOPSHOT - Britain's Prince Harry, Duke of Sussex (R), and his wife Meghan, Duchess of Sussex, pose for a photo with their newborn baby son in St George's Hall at Windsor Castle in Windsor, west of London on May 8, 2019. (Photo by Dominic Lipinski / POOL / AFP) (Photo credit should read DOMINIC LIPINSKI/AFP/Getty Images)

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle che vuole apparire come una mamma normale ma la sua gravidanza certo non lo è stata. Tra abiti premaman, ricovero in clinica esclusiva, servizio fotografico per Archie ha speso, stando al Daily Mail, oltre 1 milione di sterline che corrisponde a circa 1.160.000 euro.

Dunque, la povera Kate Middleton, criticata perché apparsa perfetta a poche ore dal parto, è molto più vicina alle mamme “comuni” che non la spendacciona Meghan, anche se ha aspettato due giorni per mostrare lei e Baby Sussex al mondo, spendendo cifre folli per il photocall al Castello di Windsor.

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle per spese choc

Scoppia lo scandalo su Meghan Markle per tutto ciò che concerne la nascita del piccolo Archie. Lady Markle ha presentato il figlio con un look da 2.041 sterline (2.363 euro circa). La mise comprende: abito bianco di Grace Wales Bonner (800 sterline), scarpe Manolo Blanik (495 sterline), collana creata da Jennifer Meyer (576 sterline). Mentre la copertina del Royal Baby in lana merinos è costata 105 sterline e la cuffietta bianca, 65.

Contrariamente ai suoi desideri, Meghan è stata costretta per ragioni di sicurezza a partorire in ospedale anziché a casa. La Duchessa ha optato per una clinica privata differente dalla Lindo Wing dove hanno visto la luce tutti i royal baby nati negli ultimi decenni, compresi William e Harry. Lady Markle ha preferito il Portland Hospital, spendendo 15.000 sterline(17.350 euro circa) per una notte di ricovero.

Gravidanza e vacanza

Scoppia lo scandalo su Meghan che ha frequentato un centro benessere di Londra durante gli ultimi mesi di gravidanza dove si è sottoposta a un trattamento di agopuntura. Costo? 6.200 sterline l’anno per sessioni da 45 minuti. A queste bisogna aggiungere 2.500 sterline per un programma di 12 settimane che lei ha seguito insieme a Harry, per un totale di 8.700 sterline (10.000 euro circa).

Poco prima di dare alla luce Archie, Harry e Meghan si sono concessi una piccola vacanza di tre giorni, che gli inglesi chiamano Babymoon. I Duchi si sono rifugiati in un hotel extra lusso a 5 stelle e per un lungo weekend hanno speso 33.000 sterline (38.200 euro circa).