Spettacolo

GF 16: Giorgio entra in casa per parlare con Francesca ma spiazza tutti

Ieri è andata in onda una nuova puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Come già annunciato dalla presentatrice, la puntata si è rivelata ricca di avvenimenti e colpi di scena inaspettati. La prima questione trattata nel corso della puntata ha riguardato Francesca De Andrè. Nella precedente diretta, la ragazza prese visione di alcune foto riguardanti il suo fidanzato in compagnia di un’altra donna, tale Rosy.

I due sembravano molto in confidenza, al punto da far sorgere il dubbio circa un ipotetico tradimento. Ieri, allora, sia Rosy che Giorgio sono entrati in casa per parlare con Francesca. Ebbene, nel corso di tale confronto sono accadute delle cose che hanno lasciato tutti i telespettatori spiazzati. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Rosy e Francesca in casa

La prima a mettere piede in casa è stata l’appariscente Rosy. La ragazza è entrata con fare alquanto aggressivo e si è rivolta a Francesca per chiarire la sua posizione. La presunta amante di Giorgio ha smentito categoricamente ogni tipo di accusa sul suo conto. Rosy ha affermato di essersi recata da Giorgio solo per parlare di lavoro. I giornali dunque, è come se avessero montato ad hoc un caso per far scoppiare una bufera. Su questo, ovviamente, è intervenuta anche Barbara D’Urso che ha messo a posto l’ospite.

Ad ogni modo, le due protagoniste hanno avuto un confronto molto acceso, del quale si è riuscito a percepire molto poco dato che si parlavano sopra l’un l’altra. Ciò che è apparso forte e chiaro è stato il fatto che la De Andrè ha creduto alle parole della ragazza. Successivamente, in casa è entrato anche Giorgio per poter parlare di Francesca della questione di Gennaro.

La reazione di Giorgio lascia senza parole

Il ragazzo, nel momento in cui ha varcato la soglia della porta rossa, ha gettato le braccia al collo della sua fidanzata ed ha incominciato a baciarla. Dopo un po’ di tempo, la D’Urso li ha fatti accomodare sul divano ed ha mostrato loro i filmati della settimana in cui Francesca e Gennaro sono stati molto vicini. Nel corso della riproduzione, però, i due ragazzi hanno spiazzato tutti, invece di guardare la clip, non hanno fatto altro che baciarsi appassionatamente. Una volta terminato il video, la D’Urso ha messo in evidenza la stranezza del loro atteggiamento. In seguito Giorgio ha detto di capire perfettamente il rapporto che hanno in casa Gennaro e Francesca, anzi, lui avrebbe fatto di peggio.

Tutti i presenti in studio sono rimasti sbalorditi. Anche gli opinionisti hanno preso la parola per mettere in evidenza il fatto che Giorgio fosse molto strano.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago