Spettacolo

Grande Fratello 16, Ambra Lombardo ha paura: “Uno stalker mi perseguita”

Ambra Lombardo è vittima di stalking. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, discussa soprattutto per il rapporto intrattenuto con Kikò Nalli, ha raccontato a Mattino 5 che da oltre un anno uno stalker la perseguita. Ospite lunedì 13 maggio nella trasmissione, ha rivelato alla conduttrice Federica Panicucci un suo lato fin qui tenuto nascosto. Durante la confessione è scesa nei dettagli sulla drammatica vicenda che sta ancora vivendo: un uomo, che ha frequentato per pochi mesi e poi lasciato, ha cominciando a darle tormento.

Grande Fratello 16: Ambra Lombardo confessa di essere vittima di stalking

Purtroppo lo stalking è ancora una terribile piaga sociale, anche in Italia, come purtroppo numerosi casi di cronaca testimoniano. Tra coloro che ne hanno sofferto, e continuano a soffrirne, c’è proprio la sexy professoressa, intervenuta negli studi televisivi. Proprio perché ha vissuto sulla propria pelle lo stalking, sa perfettamente come ci si sente e quali sensazioni si provano a subirlo.

Arrivata allo stremo, Ambra Lombardo ha sporto istanza di ammonimento affinché questa persona si allontanasse e le lasciasse spazio nella sua vita. È successo un anno fa, esattamente nell’aprile 2018. Così Ambra ha esordito nel terribile racconto davanti a una attonita Panicucci, che le ha dunque chiesto di dare ulteriori particolari su come avesse agito lo stalker.

Dopo aver lasciato l’uomo, sono iniziati gli incubi

L’ex gieffina ha spiegato di aver intrattenuto una relazione con l’uomo di appena 3 mesi. Dopo averlo lasciato, per Ambra Lombardo sono iniziati gli incubi. Scosso dalla notizia, lui ha cambiato personalità, trasformandosi in una persona incattivita e disposta a perseguitarla. All’epoca fece irruzione nel suo palazzo, aspettandola dietro la porta.

Un comportamento che l’aveva completamente condizionata nei movimenti: pure mentre si recava a lavoro temeva di incontrarlo. Quello che descrive come un incubo. Dopodiché, Ambra Lombardo ha spiegato di essere riuscita a risolvere parzialmente il problema, una volta presi i contatti con le autorità.

Eppure, nonostante le Forze dell’Ordine avessero preso in consegna il suo caso, l’uomo ha continuato a perseguitarla sul cellulare, chiamandola e contattandola sui social con profili falsi. Inoltre, sempre questo soggetto avrebbe taggato lei e alcune sue amiche in foto inappropriate. Grazie a Dio – ha commentato Ambra Lombardo – non se lo ritrova più sotto casa. Tuttavia, viene contattata sui mezzi di comunicazione, che resta pur sempre una forma di stalking. Come la Lombardo ha precisato, significa, infatti, venire in qualche modo lesi, nello spazio dell’esistenza.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago