Grande Fratello, Valentina Vignali contro Martina:”Io non ho niente da nascondere”

Questa edizione del Grande Fratello continua a regalare polemiche ed emozioni. In questa circostanza, com’è accaduto diverse volte sin qui, al centro della discussione c’è Valentina Vignali che parla di Martina Nasoni in riferimento alla sua relazione con Daniele Dal Moro.

Sin dall’ingresso nella casa Martina si è avvicinata al concorrente del reality. Tra i due si pensava ci potesse essere una bella storia d’amore ma pian piano le cose sono andate in senso opposto. Le varie vicissitudini hanno fatto si che i due si allontanassero e secondo la Nasoni ci sarebbe anche lo zampino della cestista.

Dal canto suo Valentina Vignali ha chiarito a più riprese di non avere alcun interesse nei confronti di Daniele Dal Moro, anche se in molte occasioni i due si ritrovano a scherza e giocare insieme. Il tutto crea, comprensibilmente, la rabbia di Martina.

L’avventura di Valentina al Grande Fratello

Valentina Vignali si dall’inizio di questa avventura nella casa più spiata d’Italia, si è messa in luce. Prima si è parlato del suo ex, che l’ha tradita con una ragazza del mondo dello spettacolo, e lei è sembrata più agguerrita che mai. Successivamente, con l’ingresso di Alberico Lemme, l’aria si è fatta subito pesante e Valentina Vignali si è scagliata contro il farmacista che aveva attaccato in maniera ingiustificata Ambra Lombardo. Tanto che gli altri concorrenti l’hanno dovuta bloccare per evitare che lo aggredisse fisicamente.

La bella cestista è stata al centro delle polemiche anche per quanto la relazione che riguarda Martina e Daniele. In particolare per le attenzioni che l’influencer riserva al compagno di avventura nonostante la vicinanza con la ragazza dal cuore di latta. Quest’ultima l’ha attaccata diverse volte per essersi intromessa tra di loro, per aver distratto il giovane con provocazioni che non le sono per nulla piaciute. Tanto che Martina più di una volta ha usato parole tutt’altro che carine e lusinghiere nei suoi confronti.

Valentina Vignali attacca Martina

Come detto in precedenza il rapporto tra Valentina VignaliMartina Nasoni non è per nulla buono. Spesso le due hanno discusso e quotidianamente finiscono per dirsi cose alle spalle durante gli sfoghi con gli altri componenti del cast di questa edizione del Grande Fratello.

In particolare la cestista recrimina alla collega di non avere la forza di lasciar perdere  Daniele che, a suo dire, le avrebbe dimostrato a più riprese che non avrebbe alcun interesse per lei.

Non capisco perché si ostini con una persona che le ha detto le cose chiaramente. Non ho niente da nascondere, non me ne frega niente. Tanto non sono io la causa se tra loro va male

In contrasto con le dichiarazioni di Valentina Vignali il commento di Francesca De Andrè, altra grande protagonista del reality. Secondo la nipote d’arte, infatti, la cestista e influencer finisce per trattare male Martina e secondo lei il motivo sarebbe abbastanza chiaro.

Questa cosa a tre comunque stona, io la sento a Valentina che comunque è infastidita con Martina

Staremo a vedere come evolverà il rapporto tra Martina Nasoni Daniele Dal Moro e se Valentina Vignali si staccherà dalla coppia o finirà per sancirne la definitiva rottura.