Spettacolo

Ylenia e Cristel Carrisi di nuovo insieme: l’abbraccio affettuoso che ha commosso il web (Foto)

La primogenita di Al bano e Romina sempre presente nei cuori dei Carrisi

Alcuni giorni fa era la Festa della Mamma, un giorno particolare per Cristel Carrisi che, oltre al piccolo Kai, molto presto avrà una secondogenita. Infatti ad agosto nascerà una femminuccia rendendo Al Bano e Romina Power nonni per la seconda volta. E proprio in questi giorni di felicità, la mente dei Carrisi va ad una persona che non c’è più da 25, ovvero Ylenia.

Lo scatto con Ylenia e Cristel commuove il web

Alcune ore fa ad esempio, una pagina social dedicata ad Al Bano e Romina Power ha postato uno scatto molto commovente che ha portato alla mente dei bellissimi ricordi. Nello specifico si vede la compianta Ylenia Carrisi insieme alla sorella minore Cristel. Le due sono abbracciate e la foto in questione è stata realizzata durante il battesimo di Romina junior.

Ovviamente l’immagine ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower della storica coppia. In tanti sperano che Ylenia sia ancora viva, anche se quando ha fatto perdere le sue tracce a New Orleans è trascorso un quarto di secolo. La madre è convinta che abbia perso la memoria e magari è da qualche parte senza sapere la sua identità. Mentre il padre Al Bano è più razionale ed è certo che la sua primogenita non ci sia più. (Continua dopo il post)

Ylenia Carrisi e il battesimo della sorella Romina Junior

Senza ombra di dubbio se Ylenia Carrisi fosse ancora in vita avrebbe presenziato al primo compleanno del nipotino Kai Luksic. In più sarebbe stata felice che la sorella Cristel sia in attesa di una bambina. Sarebbe un bel regalo se la moglie di Davor chiamasse la secondogenita come la consanguinea scomparsa 25 anni fa.

Intanto lo scatto che mostra le due Carrisi insieme ha intenerito molto il popolo del web e sicuramente ha fatto piacere anche a Romina Power. Quest’ultima, stando al messaggio scritto su Instagram ha lasciato la California per un nuovo viaggio. Qual’è la sua nuova meta?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago