Gossip

Miriam Leone si confessa e parla del raggiungimento di un grande traguardo

L’ingresso della Miss nella famiglia L’Oréal

Miriam Leone, impossibile dimenticare la bellissima ragazza che venne incoronata Miss Italia nel 2008. Miriam è tra le poche che in soli 10 anni è riuscita a costruire una carriera record contando soltanto sulle sue forze.

E’ una modella, presentatrice, attrice di cinema e televisione, tutti la amano sia sul piccolo che su grande schermo. Gli ammiratori ed i followers che la seguono sui social (che tra l’altro sono tantissimi) non fanno altro che lasciarle commenti super positivi e complimenti.

Miriam Leone in questi anni ha ottenuto ruoli importanti in diversi film e non soltanto. L’abbiamo per esempio vista impegnata in Fratelli unici, In guerra per amore, Il tredicesimo apostolo, In arte Nino e poi la serie Non uccidere, dove ha svolto il ruolo della protagonista. Questo per lei è stato un grande traguardo per la sua professione, la realizzazione di bel sogno. Ma l’annuncio più importante del periodo è quello che riguarda l’ingresso nella prestigiosa famiglia internazionale L’Oréal.

Miriam Leone, l’annuncio su Instagram supera i 130 mila like

La modella è diventata l’ambasciatrice italiana dell’azienda ed ha comunicato il tutto ai fan mediante un messaggio ricco di emozioni. Il post ha superato i 130mila like, tutti sono felicissimi di aver ricevuto questa bellissima notizia. La donna ha iniziato col dire di essere davvero molto felice e soddisfatta del risultato ottenuto. Essere parte del loro team è una grandissima soddisfazione perchè si tratta di una delle migliori aziende in generale.

Ha voluto poi cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno dato l’opportunità di fare questa grandiosa esperienza, di realizzare un sogno. Ha ragione ad essere soddisfatta, incredula e super felice, Miriam Leone è entrata a far parte di uno dei brand storici di cosmetica e leader mondiale del settore beauty. E questa non è un’occasione che capita a chiunque tutti i giorni.

Diventando ambasciatrice italiana per L’Oréal, Miriam Leone entra anche a far parte della squadra di testimonial di cui fanno parte grandi nomi come Bianca Balti, Eva Longoria, Julianne Moore e Naomi Watts. Ovviamente ci sono anche tanti altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo, questi sono soltanto alcuni.

Se dovessimo però citarne degli altri che fanno parte del passato, parliamo di Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Linda Evangelista, Claudia Schiffere e Beyoncé. Insomma Miriam Leone si è data da fare ed ha raggiunto in fretta la vetta, è ciò che meritava d’altronde e siamo tutti felici per lei. E dopo cosa succederà?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago