Marco Caltagirone getta la spugna: decide di raccontare la verità (Foto)

Marco Caltagirone getta la spugna, andrà dalla D’Urso?

Marco Caltagirone getta la spugna e lo fa attraverso un post sui social network. Infatti, un profilo dell’imprenditore latitante Caltagirone è in queste ore comparso su Instagram ed ha destato scalpore dopo essere stato mostrato in tv.

“IO E PAMELA, CON COMUNE ACCORDO ABBIAMO DECISO DI DARE FINE ALLA NOSTRA STORIA D’AMORE. VI PREGO DI RISPETTARE LA NOSTRA DECISIONE. IO, PRESTO CHIARIRO’ TUTTO NELLE SEDI OPPORTUNE. MARCK”

Che questo “Marck” sia veramente il fantomatico Caltagirone? L’annuncio è vero? Probabilmente no, visto che negli ultimi giorni sono stati creati molti account fake legati al misterioso imprenditore, compagno della Prati. (Continua dopo la foto)

Insomma, a questa storia sembrerebbe davvero non esserci fine. C’è da dire però che, nelle ultime ore, il pubblico ha mostrato sempre più sgomento. Il motivo? Semplicemente perché, dopo la partecipazione di Pamela nello show di Barbara D’Urso, ormai non c’è davvero più nessuno che voglia credere alla storia di nozze fantomatiche.

Marco Caltagirone getta la spugna attraverso i social?

Marco Caltagirone getta la spugna con un post che sta facendo discutere molte persone su Instagram. Sono ancora molti i retroscena su Mark Caltagirone e Pamela Prati, mentre circola la voce di una presunta rottura tra i due. Molta curiosità ha suscitato ieri a “Live Non è la d’Urso” la perizia fonica realizzata sulla voce del presunto fidanzato della showgirl (se esiste e se non si sono già lasciati).

Fanpage riporta voci di corridoio secondo cui l’autore della soffiata circa l’identità del presunto attore al telefono non sarebbe arrivata da uno spettatore, bensì da Milena Miconi, altra soubrette che ha preso le distanze dall’agenzia di Eliana Michelazzo, l’Aicos Management. La voce dell’uomo che ha telefono a Barbara d’Urso non sarebbe quella di Mark Caltagirone ma di un attore la cui identità dovrebbe essere svelata nella prossima puntata. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Il pubblico è stufo

Se Marco Caltagirone getta la spugna, poco importa. Ormai di queste presunte o vere nozze, non interessa più a nessuno. Semplicemente perché c’è chi inizia a pensare che ci sia solo marcio in questa vicenda.