Spettacolo

Caso Prati: Mark pubblica una foto, ma ecco chi si cela dietro lo scatto

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone continua ad impazzare sui social. La situazione pare abbia raggiunto davvero l’apice dell’inverosimile. Tutte le persone coinvolte in questo scandalo non stanno facendo altro che contraddirsi a vicenda e fomentare ancor di più i rumors e i dubbi sulla questione. Nelle ultime ore, sta circolando l’ennesima notizia bomba secondo cui Caltagirone pare abbia lasciato la Prati.

In seguito a tutto quello che è accaduto in questi mesi, l’uomo non se la sentirebbe più di stare con la showgirl. Tali dichiarazioni, ovviamente, non risultano molto credibili alla luce di tutto quello che è accaduto. Ad ogni modo, l’apice è stato toccato nel momento in cui Mark ha pubblicato una foto, con il volto tagliato, in cui ha annunciato che presto sarebbe andato negli studi Mediaset a raccontare tutta la sia verità. La foto in questione è stata pubblicata da Karina Cascella, ma ecco cosa si cela realmente dietro.

La foto di Mark Caltagirone

Il mistero continua ad infittirsi. Più passano i giorni e più la situazione diventa delicata e compromettente. In queste ore, sul web sta circolando una foto che sta facendo molto discutere. L’influencer e opinionista Karina Cascella ha detto, tramite IG Stories, di aver beccato una foto di Mark Caltagirone. Quest’ultimo, sembrerebbe aver pubblicato uno scatto con il volto tagliato. In tale immagine appare una scritta in cui l’uomo dice che presto andrà negli studi Mediaset.

Tutto sembrerebbe regolare se non fosse per il fatto che anche la foto non è altro che un fake. L’immagine pubblicata da Caltagirone è, in realtà, una foto di Gianni Sperti. Il presunto fidanzato, o ex, di Pamela Prati, pare abbia preso la foto dell’opinionista di Uomini e Donne, ha tagliato il volto e poi ha provato a spacciare l’immagine per una foto sua, aggiungendo l’annuncio shock.

Karina Cascella svela l’ennesimo inganno

Karina Cascella, però, ha prontamente scoperto tutto ed ha condiviso sia la foto pubblicata dal presunto Mark Caltagirone, che quella originale presente sul profilo di Gianni Sperti. Si tratta della stessa identica fotografia. Questa ennesima gaffe non sta facendo altro che far piombare i protagonisti di questa, ormai evidente, messinscena in uno stadio di bassezza estrema. Ormai, nessuno sa più dove appigliarsi nel tentativo di uscire indenni da tutta questa vicenda.

Secondo il punto di vista dell’opinionista Karina Cascella, i diretti interessati farebbero meglio a parlare e raccontare come stiano le cose una volta per tutte, in modo da chiudere la vicenda e salvare il salvabile. Ma questo accadrà mai? Vedremo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago