Spettacolo

Carlotta Mantovan, la figlia Stella Frizzi la ritrae accanto al suo ‘nuovo amore’ (Foto)

Il regalo di Stella alla madre Carlotta Mantovan 

Da qualche mese Carlotta Mantovan non è particolarmente attiva sui suoi profili social. Dopo il primo anniversario della morte del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista è più concentrata sul lavoro e nella crescita della figlioletta Stella.

E a proposito di quest’ultima, alcune ore fa ha realizzato un bellissimo ritrattato e la madre ha deciso di postarla su Instagram. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il ritratto della felicità

La piccola Stella, figlia del compianto Fabrizio Frizzi e di Carlotta Mantovan ha realizza un meraviglioso disegno che ha poi donato alla madre. Nello specifico si tratta di un ritratto che raffigura la sua nuova famiglia dopo la scomparsa prematura del genitore.

La piccolina ha disegnato la mamma, lei stessa e al loro fianco un cavallo. Ricordiamo  infatti, che la conduttrice di Tutta Salute ha un amore incondizionato per questi animali. Passione che in questo ultimo anno ha trasmesso anche a Stella. (Continua dopo il post) 

Carlotta Mantovan, Stella Frizzi e il loro cavallo tutti insieme 

Prima della malattia anche Fabrizio Frizzi si stava appassionando al mondo dell’equitazione. Quando entrambi erano liberi dal lavoro andavano in maneggio per cavalcare e accudire i loro cavalli. Un animale che diventato un membro di famiglia al punto che Stella ha deciso di disegnarlo e poi donare il ritratto alla madre.

Commossa del regalo, la giornalista ha deciso di condividere la sua gioia con tutti coloro che la seguono sui social network. Infatti la donna lo ha portato sul suo profilo Instagram emozionando i follower. Lo scatto in questione in poco tempo ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti.

Ovviamente questo animale non potrà mai sostituire l’adorato padre che è andato via da questa Terra molto presto e che ha lasciato un vuoto incolmabile non solo ai familiari, ma anche a tutti coloro che ogni sera lo seguivano sul piccolo schermo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago